come si applicano i buoni?Penso si riferisca ad AliExpress. Ad esempio il P505 dovrebbe venire inferiore ai 230€. Ovvero 260€ (versione 167.5) a cui aggiungere i classici coupon da 30€.
Vedi l'allegato 488671
Copi il codice e lo metti nella sezione sconti in fase di chekout, di solito basta riscattarli cliccandoci sopra e li inserisce in automaticocome si applicano i buoni?
occhio a questo avviso peròBe immagino che uscito il p515 , il p505 sia calato di prezzo ..
Boh, sta in te seguire o meno le indicazioni del biomeccanico a cui ti sei rivolto, se hai dei dubbi in merito alla sua valutazione, contattalo per un chiarimento.........................................
PS: io ho le pedivelle shimano da 172.5, ma quando il biomeccanico mi ha fatto la visita mi ha impostato tutte le varie misure e sul documento ha messo "pedivelle da 170" ....a vostro parere dovrei prendere il magene da 170 e cambiare l'altezza sella?
Funzionale probabilmente non cambia niente se non che le corone Shimano mi sa che pesano di più; esteticamente invece le corone Shimano sul magene stanno veramente bene (almeno vedendo le tante foto online)Avendo a disposizione una serie di corone Shimano, scegliereste la versione con o senza corone?
La valatuzione ha due valenze: estetica e funzionale.
Ma no....Aumentato di prezzo, circa 60$ per la versione 167.5![]()
Ma no....
![]()
Magene PES P515 Leistungsmesser Kurbelarm Radfahren Spider-basierter Leistungsmesser 110 BCD 4 Bolzen 24 mm Stahlspindel ANT Bluetooth-Pedalkette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io parlavo di quella proveniente dalla Polonia
ragazzi sono arrivati anche i pedali (non ancora su aliexpress)
![]()
P715 Pedal-based Power Meter
Applied by consistent cutting-edge techniques, P715 pedal-based power meter help you elevate power training performance and lead you to the ridge of cycling. Magene always stands with you to pursue breakthroughs of power.www.magene.com
cosa ne pensate secondo voi....per quella cifra rispetto al magene p515
direi che è un'ottima occasione per accorciare le pedivelle, io ho appena fatto lo stessoocchio a questo avviso però
Please note: In the replacement of new and old products, some orders for 175mm products are sent as old PES P505. If you mind, please contact customer service to replace it with the new PES P515.
PS: io ho le pedivelle shimano da 172.5, ma quando il biomeccanico mi ha fatto la visita mi ha impostato tutte le varie misure e sul documento ha messo "pedivelle da 170" ....a vostro parere dovrei prendere il magene da 170 e cambiare l'altezza sella?
Abbassamento di prezzo, dove?Ciao, già scritto in altro topic, appena ordinato il P515 approfittando di abbassamento di prezzo di stamattina e per la volontà di cambiare la guarnitura da 172.5 a 170mm. Vi farò sapere quando arriva come va rispetto ai Favero che poi lascerò solo sulla MTB.
Abbassamento di prezzo, dove?
Ormai si trova anche con spedizione dall'Italia a più o meno lo stesso prezzo![]()
Magene PES P515 Leistungsmesser Kurbelarm Radfahren Spider-basierter Leistungsmesser 110 BCD 4 Bolzen 24 mm Stahlspindel ANT Bluetooth-Pedalkette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sarà utile ad altri, io fino a stamattina avevo visto solo quelli a 350 ( o 299 senza corone) sui vari siti di ecommerce ma le 170mm erano terminate ovunque, come anche qui.Ormai si trova anche con spedizione dall'Italia a più o meno lo stesso prezzo
![]()
Misuratore di potenza Magene PES 515 pedivelle
Misuratore di potenza Magene PES 515 pedivellewww.bdc-mag.com