Venerdì 16.05 7a tappa 2025 Castel di Sangro - Tagliacozzo

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ma ha tolto un pò di abbuoni agli altri...

Certo ma l'abbuono dei 6 secondi te lo prendi stando in scia e uccellandoli sulla linea, non tirandoteli dietro.
Tra varie volte dove non ha "potuto" tirare per i compagni (tra cui: due Sanremo per Pogacar), e il lavoro di squadra di oggi, a me pare un po' un cane sciolto.

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
542
707
26
verona
Visita sito
Bici
due
Certo ma l'abbuono dei 6 secondi te lo prendi stando in scia e uccellandoli sulla linea, non tirandoteli dietro.
Tra varie volte dove non ha "potuto" tirare per i compagni (tra cui: due Sanremo per Pogacar), e il lavoro di squadra di oggi, a me pare un po' un cane sciolto.
Forse non ho visto bene ma mi pare abbia fatto come hai descritto nella prima frase. Ma magari mi sbaglio

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Forse non ho visto bene ma mi pare abbia fatto come hai descritto nella prima frase. Ma magari mi sbaglio

Forse ho visto male.

Si vede poco, comunque qui gia' era davanti, e taglia il traguardo 10 secondi dopo. Poi eh, forse ha visto Roglic arrivare di gran carriera e ha accelerato. Quindi boh, forse giudizio ingeneroso da parte mia.

1747410672087.png

• Mi piace
Reactions: Joop

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.654
9.690
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Boh, io mi sono annoiato. Salita da 30km/h e scattino all'ultimo km. Va be' che le località di arrivo pagano, ma qualcosa di meglio non c'era?
non era la salita ad essere da 30km/h. ma sono questi che in 60/80 fanno oltre 30km/h in una salita al 5-6%. salivano a 20 anche al 10/11%. eh ma si allenano andando piano, per correre forte :mrgreen: :mrgreen: . si stanno riscrivendo le convinzioni sulla "cilindrata" "v2omax" ecc. tutte le cose che si diceva che non erano modificabili con l'allenamento sembra che lo siano diventate.
fatto sta che mezzo gruppo sembra diventato un parco moto.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.870
11.271
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Secondo me questo finale di tappa era ben disegnato, salita abbastanza lunga con un primo tratto per mettere fatica nelle gambe, tratto duro gli ultimi 3km dall'arrivo ma senza pendenze impossibili. Poi va beh se partono da lontano è perché partono da lontano, se fanno lo scattino è perché fanno lo scattino...
A me la tappa di oggi sinceramente non è dispiaciuta, non è stata un Campo Imperatore dai!
Ho rivisto il finale, Rogla abbastanza indecifrabile: da come è tornato sotto o si è nascosto o pensava di stare peggio di quello che stava in realtà...

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.787
4.762
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Secondo me questo finale di tappa era ben disegnato, salita abbastanza lunga con un primo tratto per mettere fatica nelle gambe, tratto duro gli ultimi 3km dall'arrivo ma senza pendenze impossibili. Poi va beh se partono da lontano è perché partono da lontano, se fanno lo scattino è perché fanno lo scattino...
A me la tappa di oggi sinceramente non è dispiaciuta, non è stata un Campo Imperatore dai!
Ho rivisto il finale, Rogla abbastanza indecifrabile: da come è tornato sotto o si è nascosto o pensava di stare peggio di quello che stava in realtà...
Roglic ha il cruise control che lo limita fino ai -500, Ayuso gli è scappato troppo presto :-)xxxx

• Haha
Reactions: Lucadb6