Mamma mia che imbecille Del Toro che si tira dietro Bernal e Ciccone. Ma e' proprio un cretino...
Mamma mia che imbecille Del Toro che si tira dietro Bernal e Ciccone. Ma e' proprio un cretino...
Meno 3 secondi a testa . Che poi sia fumantino non c'è dubbio .Mamma mia che imbecille Del Toro che si tira dietro Bernal e Ciccone. Ma e' proprio un cretino...
Ma ha tolto un pò di abbuoni agli altri...Mamma mia che imbecille Del Toro che si tira dietro Bernal e Ciccone. Ma e' proprio un cretino...
Ma ha tolto un pò di abbuoni agli altri...
per una volta! menomale. ma è una volpe, sa fin troppo bene dove guadagnerà tempo. speriamo non accadaWow ... non arriva Primoz e nemmeno Secondoz ... Ahahhahaha
Forse non ho visto bene ma mi pare abbia fatto come hai descritto nella prima frase. Ma magari mi sbaglioCerto ma l'abbuono dei 6 secondi te lo prendi stando in scia e uccellandoli sulla linea, non tirandoteli dietro.
Tra varie volte dove non ha "potuto" tirare per i compagni (tra cui: due Sanremo per Pogacar), e il lavoro di squadra di oggi, a me pare un po' un cane sciolto.
Foxy Primozper una volta! menomale. ma è una volpe, sa fin troppo bene dove guadagnerà tempo. speriamo non accada
Forse non ho visto bene ma mi pare abbia fatto come hai descritto nella prima frase. Ma magari mi sbaglio

Assolutamente!!Che bello rivedere Bernal li davanti
non era la salita ad essere da 30km/h. ma sono questi che in 60/80 fanno oltre 30km/h in una salita al 5-6%. salivano a 20 anche al 10/11%. eh ma si allenano andando piano, per correre forteBoh, io mi sono annoiato. Salita da 30km/h e scattino all'ultimo km. Va be' che le località di arrivo pagano, ma qualcosa di meglio non c'era?
Sfondarsi su questa salita non aveva molto senso.. però sempre difficile da decifrare Foxy PrimozMa Rogla da dove è saltato fuori? Lo davo per disperso!
Che abbia fatto fatica o che abbia fatto il furbo e fa sfogare i giovincelli?
Roglic ha il cruise control che lo limita fino ai -500, Ayuso gli è scappato troppo prestoSecondo me questo finale di tappa era ben disegnato, salita abbastanza lunga con un primo tratto per mettere fatica nelle gambe, tratto duro gli ultimi 3km dall'arrivo ma senza pendenze impossibili. Poi va beh se partono da lontano è perché partono da lontano, se fanno lo scattino è perché fanno lo scattino...
A me la tappa di oggi sinceramente non è dispiaciuta, non è stata un Campo Imperatore dai!
Ho rivisto il finale, Rogla abbastanza indecifrabile: da come è tornato sotto o si è nascosto o pensava di stare peggio di quello che stava in realtà...