Domenica 18.05 9a tappa 2025 Gubbio - Siena

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.623
1.956
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Grande lavoro di Pellizzari per Roglic, credo una birra gliela deva.
Ho riguardato un paio di volte ma non ho ancora capito dove è passato Ciccone, l'avevo visto spalmato sulle transenne...
All'esteno tipo Jorge Lorenzo!

Comunque non credo che rogla sia avaro nell'offrire una bella birra fresca al ragazzino!

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vacek ha una muscolatura da Fassona Piemontese
Vedi l'allegato 489035
Con Del Toro farebbero una bella coppia...... :mrgreen:

Ho appena gli ultimi 30km su Raiplay e mi rimangio il mio post che diceva che era una tappa noiosa!!! Van Aert è stato strepitoso e che rischio all'ultima curva!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
L'unica certezza della tappa di oggi è che Ayuso l'anno prossimo non sarà più un corridore UAE, quanto al Giro bisognerà vedere la tenuta del ragazzino messicano sulle grandi tappe alpine, io per il successo finale a Roma punto ancora su Ayuso o Roglic
Ayuso causa caduta problema ad un ginocchio, sicuramente da suturare, quindi antibiotico ecc.ecc.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io credo che invece Ayuso fosse in difficoltà oggi,eccoperchè hanno aperto a Del Toro a far la sua corsa.
Se Ayuso ne avesse avuto,rintrava tranquillamente davanti.....
Su Roglic okj sfiga,ma crdo che alla fine le gambe non siano cosi ottime,certo fare un paragone con Pogacar oggi non regge,ma per dir se oggi Pogacar cadeva e forava come Roglic,saebbe rientrato da solo sul gruppo Ayuso,per poi andarsene,riprrendere Del Toro nel finale e andando via da solo su colle Pizzuto,vincendo in solitaria la tappa.
Neanche ci rendiamo conto di come va Pogacar se paragonato a questi.
Del Toro comunque molto bravo,ma io sono 2 anni che dico che il messicano per me in futuro sarà meglio dello spagnolo

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.877
11.286
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Secondo me è stata una bella tappa e spero ce ne saranno altre! Curioso di vedere come uscirà Del Toro dalla crono di domani, certo che è un gran bel corridore!
Spiace per la "sfiga" di Rogla ma se non altro probabilmente lo costringerà a muoversi e inventarsi qualcosa nelle prossime tappe...