pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.437
- 23.632
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ossia?
Lo preferisci integrato?esteticamente non mi piace l'attacco manubrio
Lo preferisci integrato?
...
vedrai che è bella !!!!Ordinata la RCR Pro montata Sram Force Axs 12V E1, dovrebbe arrivare Lunedì...
Vediamo com'è...
Vedi l'allegato 497424
Io le Zipp 303 sw non le voglio nemmeno regalateOrdinata la RCR Pro montata Sram Force Axs 12V E1, dovrebbe arrivare Lunedì...
Vediamo com'è...
Ha molte cose interessanti come il nuovo Force con misuratore di potenza nello spider, telaio carbonio alto modulo da 790 grammi taglia M, ruote Zipp 303 SW canale da 25 con sensore di pressione, Continental GP5000 STR da 30 di serie e pedivelle da 165.
Vedi l'allegato 497424
pedivelle da 165 su taglia M è tanta robaOrdinata la RCR Pro montata Sram Force Axs 12V E1, dovrebbe arrivare Lunedì...
Vediamo com'è...
Ha molte cose interessanti come il nuovo Force con misuratore di potenza nello spider, telaio carbonio alto modulo da 790 grammi taglia M, ruote Zipp 303 SW canale da 25 con sensore di pressione, Continental GP5000 STR da 30 di serie e pedivelle da 165.
Vedi l'allegato 497424
questo è un doppio salto mortale all'indietroCiao a tutti, sono tentato dalla rcr-f, più che tentato direi che ormai al 90% prenderò quella, arrivo dalla Cervelo S5 e sono un pò spaventato nel fare un passo indietro, la cosa la metto in conto, la do via non per problemi con la bici ma per altri motivi extra ciclismo, qualcuno mi da un feedback su strada ? sensazioni ? partirei con la versione rival/105, poi magari più avanti li farò un upgrade per tirare giù qualcosa sul peso complessivo, mentre invece sono molto curioso su queste ruote di casa decathlon a 1550 gr la coppia con profilo da 50 mm
eh, questo lo so, però mi interessa avere qualche feedback sulla rcr-fquesto è un doppio salto mortale all'indietro
eh, questo lo so, però mi interessa avere qualche feedback sulla rcr-f
io ti posso solo dire che - arrivo da 14 anni di top di gamma compreso un Sarto su misura - che per aggiornarmi sui dischi ho preso a marzo 2024 una Fcr e mi trovo benissimo , salvo avere sostituito la mavic da 65 (per me inguidabili) con delle ffss da 46 . Per il resto grande bici che non ha nulla da invidiare alle precedenti bici : tcr , propel , Imperiale , Sarto ,Venge etc.eh, questo lo so, però mi interessa avere qualche feedback sulla rcr-f
Davvero bella!Arrivata...
RCR Pro Sram Force E1, bellissima e leggerissima.
Dal primo giretto fatto la metto a livello della TCR Advanced Pro se non qualcosina meglio.
E se non mi dovessi trovare bene ho 365 giorni per restituirla...
Vedi l'allegato 498185
Arrivata...
RCR Pro Sram Force E1, bellissima e leggerissima.
Dal primo giretto fatto la metto a livello della TCR Advanced Pro se non qualcosina meglio.
E se non mi dovessi trovare bene ho 365 giorni per restituirla...
Vedi l'allegato 498185
Non lo so, l ho scritto come battuta, l importante è la biciazz, in che senso 365 giorni per restituirla ? puoi fare un reso e poi ? ti rimborsano l'importo o te li mettono in spesa che puoi fare dal decathon ? nel primo caso sarebbe assurdo, perchè te la puoi tenere un anno e poi restituirla per prenderne una nuova, magari pure lo stesso modello ma nuovo
si , ma se leggi le condizioni del ritiro , la bici deve essere tale e quale al momento dell'acquisto , medesimo equipaggiamento , componentistica e soprattutto immacolata . Altrimenti te la valutano semplicemente come usato e la mia Fcr dopo 12 mesi era valutata meno della metà ....azz, in che senso 365 giorni per restituirla ? puoi fare un reso e poi ? ti rimborsano l'importo o te li mettono in spesa che puoi fare dal decathon ? nel primo caso sarebbe assurdo, perchè te la puoi tenere un anno e poi restituirla per prenderne una nuova, magari pure lo stesso modello ma nuovo