Locanda Van Rysel

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
vorrei segnalare e confermare , la puntualità e la grande disponibilità dell'assistenza post vendita per quello che riguarda i prodotti Van Rysel da parte di Decathlon , sia on line che nei punti vendita fisici ; i Responsabili sono solleciti e gentilissimi : in occasione dell'acquisto di una Fcr , problema alla ruota posteriore e sostituzione in garanzia senza nessun problema , salvo dovere portare la bici presso un punto vendita ; in un'altra occasione avevo solamente chiesto il codice di un articolo per acquistarlo on line - nello specifico il morsetto che blocca la forchetta , che si era spanato - ed invece mi hanno spedito a costo zero tutto il reggisella completo . In ferie ho acquistato presso il punto vendita due magliette estive ed una giacca invernale sempre Van Rysel : una delle due estive , viola , al primo utilizzo , con il caldo ed il sudore mi ha macchiato i pantaloncini (ekoi) : appena rientrato dall'uscita ho fatto le foto ed inviato una mail al punto vendita di Bolzano ; prontamente ricontattato , mi hanno proposto la sostituzione della maglia e del pantaloncino con un top di gamma sempre van rysel , che mi spediranno a casa - dato che sono rientrato nel mio luogo di residenza - unitamente alla lettera di vettura per inviare a mia volta la maglia che inoltreranno alla van rysel .
sinceramente devo dire che dal 2010 ad oggi (quando ho ripreso la bici ) difficilmente ho trovato anche nei negozi fisici , una tale disponibilità , sollecitudine ed attenzione nei confronti del cliente . Personalmente mi ritengo assolutamente soddisfatto dell'esperienza .
tanto per condividere ;-)

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Ordinata la RCR Pro montata Sram Force Axs 12V E1, dovrebbe arrivare Lunedì ;pirlùn^...
Vediamo com'è...

Ha molte cose interessanti come il nuovo Force con misuratore di potenza nello spider, telaio carbonio alto modulo da 790 grammi taglia M, ruote Zipp 303 SW canale da 25 con sensore di pressione, Continental GP5000 STR da 30 di serie e pedivelle da 165.

b7b6c7b4-0ed3-4e40-886d-ce239ea0e7e0-1_all_18232.jpg

Ultima modifica:

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ordinata la RCR Pro montata Sram Force Axs 12V E1, dovrebbe arrivare Lunedì ;pirlùn^...
Vediamo com'è...

Ha molte cose interessanti come il nuovo Force con misuratore di potenza nello spider, telaio carbonio alto modulo da 790 grammi taglia M, ruote Zipp 303 SW canale da 25 con sensore di pressione, Continental GP5000 STR da 30 di serie e pedivelle da 165.

Vedi l'allegato 497424
Io le Zipp 303 sw non le voglio nemmeno regalate

• Love
Reactions: carab

carab

Gregario
28 Settembre 2023
620
385
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Vediamo com'è...

Vedi l'allegato 497424
pedivelle da 165 su taglia M è tanta roba

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti, sono tentato dalla rcr-f, più che tentato direi che ormai al 90% prenderò quella, arrivo dalla Cervelo S5 e sono un pò spaventato nel fare un passo indietro, la cosa la metto in conto, la do via non per problemi con la bici ma per altri motivi extra ciclismo, qualcuno mi da un feedback su strada ? sensazioni ? partirei con la versione rival/105, poi magari più avanti li farò un upgrade per tirare giù qualcosa sul peso complessivo, mentre invece sono molto curioso su queste ruote di casa decathlon a 1550 gr la coppia con profilo da 50 mm

• Mi piace
Reactions: marcus989

carab

Gregario
28 Settembre 2023
620
385
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ciao a tutti, sono tentato dalla rcr-f, più che tentato direi che ormai al 90% prenderò quella, arrivo dalla Cervelo S5 e sono un pò spaventato nel fare un passo indietro, la cosa la metto in conto, la do via non per problemi con la bici ma per altri motivi extra ciclismo, qualcuno mi da un feedback su strada ? sensazioni ? partirei con la versione rival/105, poi magari più avanti li farò un upgrade per tirare giù qualcosa sul peso complessivo, mentre invece sono molto curioso su queste ruote di casa decathlon a 1550 gr la coppia con profilo da 50 mm
questo è un doppio salto mortale all'indietro

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
eh, questo lo so, però mi interessa avere qualche feedback sulla rcr-f

Se al posto della Scritta VAN RYSEL ci fosse scritto S-Works.....o meglio ancora COLNAGO, allora tutti ti avrebbero scritto, " complimenti bell'incremento".
Esteticamente molto bella, a quei livelli si equivalgono tutte, il mercato delle Biciclette è oramai " drogato" e senza controllo.
Fai quello che ti senti e che puoi.
L'importante sono testa e gambe.
......non dimentichiamo che VAN RYSEL è nel giro World Tour......

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
eh, questo lo so, però mi interessa avere qualche feedback sulla rcr-f
io ti posso solo dire che - arrivo da 14 anni di top di gamma compreso un Sarto su misura - che per aggiornarmi sui dischi ho preso a marzo 2024 una Fcr e mi trovo benissimo , salvo avere sostituito la mavic da 65 (per me inguidabili) con delle ffss da 46 . Per il resto grande bici che non ha nulla da invidiare alle precedenti bici : tcr , propel , Imperiale , Sarto ,Venge etc.
La Rcr -F ne ha preso il posto , quindi non penso proprio che abbiano peggiorato ;-)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Iceman75

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Arrivata...

RCR Pro Sram Force E1, bellissima e leggerissima.
Dal primo giretto fatto la metto a livello della TCR Advanced Pro se non qualcosina meglio.

E se non mi dovessi trovare bene ho 365 giorni per restituirla...

Vedi l'allegato 498185

azz, in che senso 365 giorni per restituirla ? puoi fare un reso e poi ? ti rimborsano l'importo o te li mettono in spesa che puoi fare dal decathon ? nel primo caso sarebbe assurdo, perchè te la puoi tenere un anno e poi restituirla per prenderne una nuova, magari pure lo stesso modello ma nuovo

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
azz, in che senso 365 giorni per restituirla ? puoi fare un reso e poi ? ti rimborsano l'importo o te li mettono in spesa che puoi fare dal decathon ? nel primo caso sarebbe assurdo, perchè te la puoi tenere un anno e poi restituirla per prenderne una nuova, magari pure lo stesso modello ma nuovo
Non lo so, l ho scritto come battuta, l importante è la bici

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
si , ma se leggi le condizioni del ritiro , la bici deve essere tale e quale al momento dell'acquisto , medesimo equipaggiamento , componentistica e soprattutto immacolata . Altrimenti te la valutano semplicemente come usato e la mia Fcr dopo 12 mesi era valutata meno della metà ....

• Mi piace
Reactions: andreaRVR