https://www.giroditalia.it/tappe/tappa-15-del-giro-ditalia-2025-fiume-veneto-asiago/ guarda la crono tabella.Qualcuno saprebbe indicare circa gli orari di passaggio giro a romano d'ezzelino , primolano e salita verso Asiago?
Se becchi qualcosa Red Bull, anche un perizoma, vengo a Rovigo a trovartiEccomi piazzato al primo rifornimento a Vittorio Veneto!!!
Fai foto!!!Qualcuno saprebbe indicare circa gli orari di passaggio giro a romano d'ezzelino , primolano e salita verso Asiago?
Dopo la tappa di vicenza la bora ha dormito in un albergo del mio paese (tra l'altro è ik ristorante dove ho fatto il ricevimento del mio matrimonio)Se becchi qualcosa Red Bull, anche un perizoma, vengo a Rovigo a trovarti![]()
Grande!Dopo la tappa di vicenza la bora ha dormito in un albergo del mio paese (tra l'altro è ik ristorante dove ho fatto il ricevimento del mio matrimonio)
Probabilmente saranno qua anche domani visto che la partenza di martedì è 10 km...
Anche tu sei recuperi il perizomaFai foto!!!

Sì , ma niente di significativo daiE anche oggi se le sono date di santa ragione per 100 km!!
secondo me erano troppo veloci per buttare le borracce in quel tratto giù dal Grappa.Ma le borracce non le buttano nella green zone?