abbigliamento su aliexpress

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Scusa, ma perché SCVCN è un marchio blasonato? Io manco lo conoscevo...

Non é un marchio blasonato, ma fanno un modello uguale al Scicon di Pogacar
Ci sarebbe da discuterne che non sia un marchio blasonato.
Scicon è leader da molti anni nella produzione di borse, valigie,zaini ecc per lo sport.
Recentemente ha cominciato a produrre anche occhiali,ed è sponsor della Uae di Pogacar, infatti su Ali è stata un' esplosione di contraffazioni del marchio,di cui Scvcon è solo il più eclatante.

milazzo87

Pignone
20 Maggio 2017
109
116
Visita sito
Bici
Triban RC120
Ci sarebbe da discuterne che non sia un marchio blasonato.
Scicon è leader da molti anni nella produzione di borse, valigie,zaini ecc per lo sport.
Recentemente ha cominciato a produrre anche occhiali,ed è sponsor della Uae di Pogacar, infatti su Ali è stata un' esplosione di contraffazioni del marchio,di cui Scvcon è solo il più eclatante.
Non mi ero minimamente accorto della somiglianza dei due marchi. Grazie ad entrambi per avermi aperto gli occhi.

• Mi piace
Reactions: andrx

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.977
4.133
Piemonte
Visita sito
Leggendo qui anch'io ho preso i Kapvoe fotocromatici da 23 euro, non so se hanno protezione UV ma sono fantastici.
Io ho due fotocromatici. Uno un rockbros, l'altro una cosa minimale che ha il vantaggio di essere bifocale.
Va detto che nessuno dei due ha indicazioni sulle reali protezioni. A me piacciono molto i fotocromatici perché ti permetotno di reagire bene ai cambi di luminosità, il bifocale mi permette di usufruire del ciclocomputer che altrimenti sarebbe una cosa sfocata inutile.
Tuttavia, non ho la sicurezza che sia il meglio, non ho visto nessuna certificazione. L'impressione è che i rockbros proteggano un pelo di più, ma alla fine pensavo di cercarne qualcuno che abbia una protezione più seria e al limite metterli le lentine in gel, perché se uno fa una giornata
al sole in montagna ...

• Mi piace
Reactions: FlavioB

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
98
143
54
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
io sono dell'idea che, per caschi ed occhiali, si debba sperimentare zero. Se hanno la certificazione (ed in questo senso Rockbros mi sembra affidabile) bene, altrimenti il gioco non vale la candela.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.977
4.133
Piemonte
Visita sito
scusate ma non mi è chiara la cosa degli occhiali.......cosa c'è di pericoloso?
Se non filtrano adeguatamente il sole, rischi dei danni alla vista

• Haha
Reactions: lechuzo2008

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Nessuna pretesa a riguardo ma per 2.89€ cad. valeva la pena tentare, appena arrivano fornirò feedback
Arrivate ieri, prima impressione è che siano molto cheap sia nel materiale che nella realizzazione. Provata oggi per allenamento indoor, sembra fare il suo lavoro, bella impregnata di sudore ma una volta tolta la pelle era asciutta, rimando la valutazione dopo l'utilizzo outdoor. Dal punto di vista della taglia forse avrei dovuto ordinare una taglia in più (181cm x 66kg, ho preso la M), decisamente meno elastica di quello che mi aspettavo, piuttosto corta e abbastanza stretta zona ascelle.

• Mi piace
Reactions: airmat and loiety

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
114
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.977
4.133
Piemonte
Visita sito
avete feedback su questi pantaloncini? Non riesco a capire il modello del Dolomiti Pads.
Li guardavo perché sono senza cuciture come i Darevie con Paris HP ma senza slogan o loghi arcobaleno
altrimenti prenderò i Rion con EI Road Performance
Li ho usati oggi, a me vanno benissimo, stante la soggettività della cosa

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.208
12.710
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Riguardo gli occhiali: provati ieri sono effettivamente fotocromatici, un po' lenti a diventare scuri ma credevo peggio. Leggeri, non si appannano e avvolgenti, per visi non molto grandi.
Mi sono caduti per terra ancora prima di usarli ma nessun graffio, naturalmente plastica non cristallo ma per il loro costo molto consigliabili.

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
5,57€ | SCVCN Occhiali da sole da ciclismo fotocromatici Occhiali da MTB Bici da strada Ciclismo Occhiali UV400 Uomo Donna Occhiali sportivi da bicicletta all'aperto Nuovo