Parere personale, scegliere un evidente copia di un prodotto blasonato è sempre una pessima sceltaSono interessato anch'io, mi diresti quale modello hai provato? Dopo aver preso un paio di (pessimi) SCVCN vorrei evitare un altro acquisto a vuoto.
Parere personale, scegliere un evidente copia di un prodotto blasonato è sempre una pessima sceltaSono interessato anch'io, mi diresti quale modello hai provato? Dopo aver preso un paio di (pessimi) SCVCN vorrei evitare un altro acquisto a vuoto.
Scusa, ma perché SCVCN è un marchio blasonato? Io manco lo conoscevo...Parere personale, scegliere un evidente copia di un prodotto blasonato è sempre una pessima scelta
Ne ho acquistati 3 o 4 paia di questo modello fotocromatico: https://a.aliexpress.com/_EIM155ySono interessato anch'io, mi diresti quale modello hai provato? Dopo aver preso un paio di (pessimi) SCVCN vorrei evitare un altro acquisto a vuoto.
Non é un marchio blasonato, ma fanno un modello uguale al Scicon di PogacarScusa, ma perché SCVCN è un marchio blasonato? Io manco lo conoscevo...
Scusa, ma perché SCVCN è un marchio blasonato? Io manco lo conoscevo...
Ci sarebbe da discuterne che non sia un marchio blasonato.Non é un marchio blasonato, ma fanno un modello uguale al Scicon di Pogacar
Non mi ero minimamente accorto della somiglianza dei due marchi. Grazie ad entrambi per avermi aperto gli occhi.Ci sarebbe da discuterne che non sia un marchio blasonato.
Scicon è leader da molti anni nella produzione di borse, valigie,zaini ecc per lo sport.
Recentemente ha cominciato a produrre anche occhiali,ed è sponsor della Uae di Pogacar, infatti su Ali è stata un' esplosione di contraffazioni del marchio,di cui Scvcon è solo il più eclatante.
Io ho due fotocromatici. Uno un rockbros, l'altro una cosa minimale che ha il vantaggio di essere bifocale.Leggendo qui anch'io ho preso i Kapvoe fotocromatici da 23 euro, non so se hanno protezione UV ma sono fantastici.
I Kapvoe sono venduti anche su Amazon e lì si parla di protezione UV.Leggendo qui anch'io ho preso i Kapvoe fotocromatici da 23 euro, non so se hanno protezione UV ma sono fantastici.
Se ce l'hanno lo vedi su Aliexpress?io sono dell'idea che, per caschi ed occhiali, si debba sperimentare zero. Se hanno la certificazione (ed in questo senso Rockbros mi sembra affidabile) bene, altrimenti il gioco non vale la candela.
Se non filtrano adeguatamente il sole, rischi dei danni alla vistascusate ma non mi è chiara la cosa degli occhiali.......cosa c'è di pericoloso?
Arrivate ieri, prima impressione è che siano molto cheap sia nel materiale che nella realizzazione. Provata oggi per allenamento indoor, sembra fare il suo lavoro, bella impregnata di sudore ma una volta tolta la pelle era asciutta, rimando la valutazione dopo l'utilizzo outdoor. Dal punto di vista della taglia forse avrei dovuto ordinare una taglia in più (181cm x 66kg, ho preso la M), decisamente meno elastica di quello che mi aspettavo, piuttosto corta e abbastanza stretta zona ascelle.![]()
Radfahren Base Layer Reflektierende Unterwäsche Weiß Radfahren Jersey Sport Weste Männer Unterhemd Quick Dry Elastici Weste Rennrad Jersey - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Nessuna pretesa a riguardo ma per 2.89€ cad. valeva la pena tentare, appena arrivano fornirò feedback
Mai...mai...è poi maiQualcuno ha mai acquistato o acquista regolarmente abbigliamento su aliexpress?come vi sembrano i tessuti e i fondelli?
Avete qualche sito da consigliare per l'abbigliamento strada?
Grazie, ciao
Un commento estremamente utile e costruttivo.....Mai...mai...è poi mai

Già rispondere adesso ad un messaggio del 2014 ...Un commento estremamente utile e costruttivo.....![]()

Li ho usati oggi, a me vanno benissimo, stante la soggettività della cosaavete feedback su questi pantaloncini? Non riesco a capire il modello del Dolomiti Pads.
Li guardavo perché sono senza cuciture come i Darevie con Paris HP ma senza slogan o loghi arcobaleno
altrimenti prenderò i Rion con EI Road Performance![]()
RION Männer Radfahren Trägerhose Fahrrad Overall Nahtlose Gepolsterte MTB Fahrrad Strumpfhosen Fern DOLOMITI 8H Reiten Hosenträger Schnell Trocknend - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com