Ma tu sei hors categorie x noi terrestri

Ma tu sei hors categorie x noi terrestri

Fabio non fare il timido, mostraci una foto dei polpacci…
ho finito da poco di cenare vedi di non farmi vomitare grazieFabio non fare il timido, mostraci una foto dei polpacci…

In effetti da hors a horror il passo è breveho finito da poco di cenare vedi di non farmi vomitare grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per 2 cucchiai di semolino.ho finito da poco di cenare vedi di non farmi vomitare grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e per chi mi hai preso per i canarini che stanno sempre in biciPer 2 cucchiai di semolino.![]()

No....altrimenti mi bannanoFabio non fare il timido, mostraci una foto dei polpacci…
Panino imbottito con pizzaPer 2 cucchiai di semolino.![]()

e fann buonNo....altrimenti mi bannano
Le fan apprezzeranno!!!Lo faccio per voi Vedi l'allegato 489723
se pensi che sono tutti maschietti qui sopra qualche feticista delle gambe lo trova...Le fan apprezzeranno!!!

Io però non capisco con quelle gambe e muscoli come fai a andare così pianoLo faccio per voi Vedi l'allegato 489723
Anche io non capiscoIo però non capisco con quelle gambe e muscoli come fai a andare così piano![]()

A parte gli scherzi, complimenti per il dislivello annuale, una domanda però voglio fartela; che rapporti usi? Corone/pignoni ovviamente...Anche io non capisco![]()
50-34A parte gli scherzi, complimenti per il dislivello annuale, una domanda però voglio fartela; che rapporti usi? Corone/pignoni ovviamente...

Roba da mtb50-34
14-28
Calcola che il 28 non lo uso mai
Comunque grazie![]()

Non esco mai in gruppo,quasi sempre solo,per i miei orari troppo mattutini per gli altri.Roba da mtb
Con quelle gambe dovresti spingere un 53x13 a 50 orari in piana
Come tutti i ciclisti che escono da soli, vai sempre in montagna e fai parecchia salita ma tu probabilmente sei uno sprinter...dovresti andare bene su strappi brevi o alte velocità in piana
Ma nelle uscite veloci in gruppo non ti trovi bene? Beh ovviamente non con quei rapporti![]()