Martedì 27.05 16a tappa 2025 Piazzola sul Brenta - S. Valentino

salitomania

Pignone
6 Giugno 2007
114
93
Borgomanero
www.salitomania.it
Giro molto equilibrato, i veri valori saltano fuori l'ultima settimana, e sulla base di quanto visto oggi io punto su Carapaz senza ombra di dubbio. Peccato per Pellizzari, sarebbe lì a giocarsela anche lui se non avesse fatto da balia ad un bollito Roglic per due settimane.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
E' da un pò che lo dico.. ma spesso vengo perculato, però senza saper ne leggere ne scrivere ho cambiato mezzo ;-)
La mia è più una sensazione e non ho dati statistici ma sicuramente indietro non torneranno.
Succede la stessa cosa da anni nello sci alpino in cui la velocità in curva è aumentata vertiginosamente con gli sci sciancrati, se va bene ti salta solo il crociato, se ti va meno bene oltre ai legamenti rompi qualche osso (vedi Brignone) e purtroppo come è successo di recente può anche andare molto, molto peggio...

• Mi piace
Reactions: Enea96 and golias

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.635
1.977
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Che tappa mi sono perso! Guardando la classifica generale, secondo me il vero favorito è Carapaz, oltre a Turillo in maglia rosa ovviamente. Farà di tutto per tenersela fino alla fine. E guarda Il buon Damiano, zitto zitto è a meno di tre minuti dalla vetta...E' un grande!

• Mi piace
Reactions: winston

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Comunque peccato per le cadute che hanno fatto ritirare probabili protagonisti della top 10 (o anche top 5), ma è un giro livellato e combattuto. Oggi la maglia rosa ha sofferto, le prossime tappe saranno di nuovo battaglia.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.753
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
oggi "le due marie" hanno detto che maika è stato protagonista di un episodio di nonnismo, e non ha fatto una gran figura.
Qualcuno ha visto o capito cosa sia successo?

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.635
1.977
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Del Toro oggi non aveva una bella pedalata. Salvato da Majka e Yates. Se domani pedala cosi perde già la maglia.
Io purtroppo non ho visto la tappa quindi non posso dire la mia su questo. Ma mi sembra che il carattere il ragazzo ne abbia da vendere, l'età per un recupero veloce c'è l'ha. Le gambe per arrivare alla fine competitivo....su quelle ne ho sempre dubitato...

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Bocciare sicuramente no, merita tutti i complimenti. Però penso prenda una imbarcata venerdì o sabato.
non lo so, ma dopo la crisi di oggi di Ayuso, la UAE programmerà bene i prossimi giorni e saranno a completa disposizione di Del Toro. Poi è chiaro la strada dirà la verità

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Sono contento per la vittoria italiana, ma il primo italiano in classifica generale ha 37 anni... :shock:
Contentissimo per Caruso ovviamente, e spero che chiuda nei primi 5.