Comunque ragazzi che tappa!! Mi ha tenuto sveglio oltre ogni limite. Mezzanotte incollato al telefonino. Alla faccia di chi diceva che era un giro noiso!!
La mia è più una sensazione e non ho dati statistici ma sicuramente indietro non torneranno.E' da un pò che lo dico.. ma spesso vengo perculato, però senza saper ne leggere ne scrivere ho cambiato mezzo![]()
oltre a Turillo in maglia rosa ovviamente. Farà di tutto per tenersela fino alla fine.
DEREK GEE idolo
Io purtroppo non ho visto la tappa quindi non posso dire la mia su questo. Ma mi sembra che il carattere il ragazzo ne abbia da vendere, l'età per un recupero veloce c'è l'ha. Le gambe per arrivare alla fine competitivo....su quelle ne ho sempre dubitato...Del Toro oggi non aveva una bella pedalata. Salvato da Majka e Yates. Se domani pedala cosi perde già la maglia.
piccolo contraccolpo dovuto al giorno di riposo?Del Toro oggi non aveva una bella pedalata. Salvato da Majka e Yates. Se domani pedala cosi perde già la maglia.
Chi sono le due Marie?oggi "le due marie" hanno detto che maika è stato protagonista di un episodio di nonnismo, e non ha fatto una gran figura.
Qualcuno ha visto o capito cosa sia successo?

Bocciare sicuramente no, merita tutti i complimenti. Però penso prenda una imbarcata venerdì o sabato.io andrei piano a bocciare Del Toro....
non lo so, ma dopo la crisi di oggi di Ayuso, la UAE programmerà bene i prossimi giorni e saranno a completa disposizione di Del Toro. Poi è chiaro la strada dirà la veritàBocciare sicuramente no, merita tutti i complimenti. Però penso prenda una imbarcata venerdì o sabato.
Che classifica!!!
L'altra volta ne aveva fatti di guizzi che poi ha pagato, questa volta immagino sia più prudente.Pensate se sto giro lo vince yates andando solo di costanza, senza nemmeno un "guizzo"