Pensa se lo vincesse con una azione sul FinestrePensate se sto giro lo vince yates andando solo di costanza, senza nemmeno un "guizzo"

Pensa se lo vincesse con una azione sul FinestrePensate se sto giro lo vince yates andando solo di costanza, senza nemmeno un "guizzo"

no no , sottoprodotti della concorrenza... dai non facciamo nomi.... hahaChi sono le due Marie?
Immagino qualche sottoprodotti RAi
no no yates no non sopporto quella posizione in sella... quando sono seduto sulla tazza io ho una posizione più aerodinamica di loro in biciPensate se sto giro lo vince yates andando solo di costanza, senza nemmeno un "guizzo"
Se parli di del toro se avesse potuto fare la sua corsa avrebbe almeno una tappa e 40-50 sec in più di vantaggioMa una cosa nn capisco. Capisco tempo fa che in corsa eri isolato, ma adesso con le radioline, possibile che non gli urlino ai giovani di stare tranquilli che con mille scattini e volatine poi la paghi? Persino pogi al tour!
su eurosport cè il video. visto?non l'ho visto - qualcuno ha il video?
da segmento strava Mori-San Giacomo di 14,52 km d+958 con pendenza al 6,6% di Lorenzo Fortunato nell'ascesa al San Valentino risulta 40:03 a 21,7km/h.Qualcuno conosce i tempi di scalata?
Caduto a Valsorda, ho abitato nel paesino prima per un annetto, ancora oggi è una discesa che faccio spessissimo. La curva non è nulla di che ma hanno rattoppato bei tratti della Fricca con il classico asfalto liscio che drena nulla di recente, quello a memoria è uno dei tratti rifatti qualche settimana fa. Son passato due domeniche fa in sú. Sfortunato nella dinamica perché lì sotto c'è un discreto salto che separa la statale dalla stradina di campagna, ma fortunato perché un paio di metri prima c'è un bel cordolo rialzato dove c'è la fontana. Poteva andare peggio.scivolato in curva , imboccato una specie di stradina e poi caduto in un pendio sembrava tra arbusti e prato ...non ci sembrava essere ino strapiombo particolare , ma credo un bel tonfo ....
Carapaz è un po’ più che un corridore da top ten al Tour. Campione olimpico, vinto un Giro, più uno perso all’ultima tappa, terzo al tour, secondo alla vueltaS.Yates e Carapaz, 2 ottimi corridori da top ten anche al Tour, fortemente indiziati per vincere il Giro a sto' punto.
I giovani gregari di Pogacar (Del Toro e Ayuso) si sono dimostrati ancora acerbi per un grande giro di 3 settimane.
Dopo oggi l'impressione e' che se avessero portato uno come Almeyda avrebbero avuto molte piu' chances.
L'ultima settimana presentera' ancora grandi ribaltoni in classifica, sicuro, persino Pellizzari puo' rientrare in gioco.
Belle tappe nell'ultima settimana, ma parco atleti poco all'altezza del percorso.
Quando si dice che la corsa la fanno i corridori.
Quelli che passa il convento...
Però così cade la narrativa "poco all'altezza, quello che passa il convento"Carapaz è un po’ più che un corridore da top ten al Tour. Campione olimpico, vinto un Giro, più uno perso all’ultima tappa, terzo al tour, secondo alla vuelta

Eccolo...Sciagura!!!
Ieri negli ultimi km pedalava proprio quadrato. Era in crisi nera, lo hanno ripreso 5-6 corridori da dietro. Non ricordo di uno che va in crisi così e poi il giorno dopo spacca tutto...Io purtroppo non ho visto la tappa quindi non posso dire la mia su questo. Ma mi sembra che il carattere il ragazzo ne abbia da vendere, l'età per un recupero veloce c'è l'ha. Le gambe per arrivare alla fine competitivo....su quelle ne ho sempre dubitato...
Proprio crisi nera non direi, ha perso 1'55" da Pellizzari ma in 6-7 km, era in crisi ma si è difeso. Con una crisi nera ne prendeva almeno 5 di minuti.Ieri negli ultimi km pedalava proprio quadrato. Era in crisi nera, lo hanno ripreso 5-6 corridori da dietro. Non ricordo di uno che va in crisi così e poi il giorno dopo spacca tutto...
Anche senza considerare quei 2 km di contropendenza, ha perso più di 15" al km. Non è poco per nulla! Forse non crisi nera di quelle che vai su come un amatore ciccione, però è tanto. Secondo me era cotto bene bene!Proprio crisi nera non direi, ha perso 1'55" da Pellizzari ma in 6-7 km, era in crisi ma si è difeso. Con una crisi nera ne prendeva almeno 5 di minuti.
Non penso che domani spacchi tutto ma oggi potrebbe aver pagato il giorno di riposo e lo stress della maglia (ricordiamoci che è giovanissimo), poi magari salta definitivamente, come corridore è ancora tutto da scoprire ma la testa è buona, non ha mollato pur essendo rimasto solo.
Proprio crisi nera non direi, ha perso 1'55" da Pellizzari ma in 6-7 km, era in crisi ma si è difeso. Con una crisi nera ne prendeva almeno 5 di minuti.
Non penso che domani spacchi tutto ma oggi potrebbe aver pagato il giorno di riposo e lo stress della maglia (ricordiamoci che è giovanissimo), poi magari salta definitivamente, come corridore è ancora tutto da scoprire ma la testa è buona, non ha mollato pur essendo rimasto solo.
Floyd Landis lo fece,ma poi lo trovarono pieno come non so cosa!Ieri negli ultimi km pedalava proprio quadrato. Era in crisi nera, lo hanno ripreso 5-6 corridori da dietro. Non ricordo di uno che va in crisi così e poi il giorno dopo spacca tutto...