Giant Fight Club (parte quarta)

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.171
5.563
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ciao, la lunghezza attuale è 90 mm.
Ho degli spessori sopra l'attacco manubrio ma ora non ti so dire quanti cm di preciso, stasera controllo.
Come scarto sella manubrio invece ho 35 mm.
Arretramento sella 195 mm.

Grazie, mi hai rincuorato. :pork:

Edit: 3 cm di spessori sopra manubrio.

Vedi l'allegato 489857
Per essere alto quanto me, hai però le gambe più corte e quindi un busto più lungo. Per questo, 90 mm di attacco manubrio mi sembrano pochi — io, ad esempio, usavo un 120 mm.
Avevo anche un dislivello sella-manubrio di oltre 10 cm, mentre tu sei sui 3,5 cm.
Ovviamente ogni corpo è diverso, ma a occhio direi che hai chiesto un posizionamento molto conservativo e rilassato

• Mi piace
Reactions: andry96 and Exxo

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
959
2.597
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Parlando invece del misuratore di potenza Giant Power Pro, se uno vuole invece usare gli Assioma, come si può fare?
Non conosco il misuratore Giant, se non lo si vuole usare basta non collegarlo al ciclo computer?

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.759
2.629
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Parlando invece del misuratore di potenza Giant Power Pro, se uno vuole invece usare gli Assioma, come si può fare?
Non conosco il misuratore Giant, se non lo si vuole usare basta non collegarlo al ciclo computer?
Si esatto, lo ignori... però per dirti, Cicli Argentin mi ha dato la possibilità di non averlo togliendomi 500€ (poi io lo ho preso). Quindi magari se sai già che non lo vuoi chiedi di toglierlo in fase di acquisto.

• Mi piace
Reactions: Exxo and andry96

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
90
27
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao, consigliate qualche manubrio integrato (meglio da oriente così non spendo un rene) che possa andare bene con la serie sterzo per la mia tcr advanced 1+ 2023? (è un od1 o od2?) grazie.

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ne ho avuto uno di power pro: se puoi lascia perdere e investi in altro misuratore. Se hai già gli assioma sei a cavallo

• Mi piace
Reactions: andry96

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
959
2.597
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Ne ho avuto uno di power pro: se puoi lascia perdere e investi in altro misuratore. Se hai già gli assioma sei a cavallo

Ho già gli Assioma Duo e mi trovo bene.

Leggevo invece che il Power Pro Giant invece da qualche noia, ed infatti in caso preferirei non usarlo.

Se lo facessi smontare nuovo al momento dell'acquisto, secondo te / Voi è un articolo che ha mercato? Si riesce a piazzare?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.303
38.822
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho già gli Assioma Duo e mi trovo bene.

Leggevo invece che il Power Pro Giant invece da qualche noia, ed infatti in caso preferirei non usarlo.

Se lo facessi smontare nuovo al momento dell'acquisto, secondo te / Voi è un articolo che ha mercato? Si riesce a piazzare?
imho è dura, meglio lasciarlo al negozio

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Lo so ma essendo la bici in promozione, non lo rientrano.

Alla peggio lo terrei su ma senza collegarlo.
Io son riuscito a venderlo, ma ti parlo di 2/3 anni fa. La fregatura è che per venderlo devi comprare delle pedivelle nuove o usate; a meno che tu non tenga la defy e quelle che hai siano compatibili, ma devi sopportare l’acrocchio :/

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
959
2.597
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Io son riuscito a venderlo, ma ti parlo di 2/3 anni fa. La fregatura è che per venderlo devi comprare delle pedivelle nuove o usate; a meno che tu non tenga la defy e quelle che hai siano compatibili, ma devi sopportare l’acrocchio :/

No prenderei una guarnitura nuova Ultegra senza pm.

Pagandola a parte ovviamente.

• Mi piace
Reactions: canserbero