Sabato 31.05 20a tappa 2025 Verrès - Sestrière

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.753
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Quanto, ma quanto vorrei sapere se Ayuso ha goduto o se gli è dispiaciuto.
Non l'ho ancora inquadrato bene il tipo.
Io confesso di aver goduto come un riccio, non per il Torello, povero ragazzo (avrà modo di rifarsi) ma per la squadra.
Non ho mai sopportato il dominio anche un po' arrogante di certi squadroni, la US Postal, la UAE... vabbe la prima erano tutti belli pieni, la seconda ha corridori effettivamente fortissimi ma il concetto non cambia, non mi piace l'arroganza in corsa della squadra e di certi corridori.

Poi Sivacov, Soler, Maika antipaticissimi (e magari me ne dimentico qualcuno)

• Mi piace
Reactions: FRNK

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.202
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Ribadisco, niente complottismi, non è riuscito a difendere la maglia
ma io posso capire che non ci riesci, ma pensare che sia carapaz a portarti in cima? cioè si sono fermati, carapaz gli ha chiesto 2-3 volte il cambio e tu ti fermi piuttosto che aiutarlo? fai a finta di dare qualche cambio, ogni tanto mettiti davanti, magari arrivi a 40-50 secondi, non due minuti in cima...
a me sembra abbia lasciato la maglia senza combattere

• Mi piace
Reactions: pietro46

milazzo87

Pignone
20 Maggio 2017
109
116
Visita sito
Bici
Triban RC120
Quanto, ma quanto vorrei sapere se Ayuso ha goduto o se gli è dispiaciuto.
Non l'ho ancora inquadrato bene il tipo.
Io confesso di aver goduto come un riccio, non per il Torello, povero ragazzo (avrà modo di rifarsi) ma per la squadra.
Non ho mai sopportato il dominio anche un po' arrogante di certi squadroni, la US Postal, la UAE... vabbe la prima erano tutti belli pieni, la seconda ha corridori effettivamente fortissimi ma il concetto non cambia, non mi piace l'arroganza in corsa della squadra e di certi corridori.

Poi Sivacov, Soler, Maika antipaticissimi (e magari me ne dimentico qualcuno)
Non che la Visma sia una squadretta...

• Mi piace
Reactions: Masao1

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.122
720
Visita sito
ma io posso capire che non ci riesci, ma pensare che sia carapaz a portarti in cima? cioè si sono fermati, carapaz gli ha chiesto 2-3 volte il cambio e tu ti fermi piuttosto che aiutarlo? fai a finta di dare qualche cambio, ogni tanto mettiti davanti, magari arrivi a 40-50 secondi, non due minuti in cima...
Ma se sei al limite (e stava costantemente attaccato a Carapaz con un filo di saliva) come puoi dare un cambio: se dai un cambi rallenti l'azione.

• Mi piace
Reactions: biglux

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.699
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Alla fine SimonAdam Yates ha vinto meritatamente perché è andato più forte e tatticamente la sua squadra è stata impeccabile.

Del Toro ha un futuro radioso davanti.
Guarda che sono 2 Yates diversi
Simon e Adam :mrgreen:
Il futuro di Del Toro sarà quel che sarà ma oggi non è un giro proprio buttato ma almeno mettercela tutta x recuperare il distacco...

• Mi piace
Reactions: fulvosam