stupendo perez cuapio.. mi ha fatto troppo ridere![]()
Straquoto! E' stato veramente un grande!
stupendo perez cuapio.. mi ha fatto troppo ridere![]()
Complimenti, ma mi dispiace non averti conosciuto....sarà sullo Zoncolan?!?!
I miei voti:
DiLuca: grande controllo, tutti contro di lui, e lui nella salita conclusiva ha rifilato 2mn a tutti..... voto 10
Savoldelli: è un mito, una persona umile e per bene, l'unico vincitore di giro che rischia l'osso del collo per un suo ex-gregario..... voto 10 e la mia ammirazione eterna
Simoni: gara sottotono, lui dice per far vincere i suoi compagni, ma non sono sicuro che sia la ragione vera. Comunque sono un suo tifoso, a 36 anni andare così forte è comunque un record. Grande Gibo..... voto 8
Cunego: mi ha deluso, il solito scatto in faccia alla maglia rosa per poi prendere una legnata nel groppone 100 metri dopo..... voto 6
Mazzoleni: grande oggi, anche se ha sfruttato al massimo il lavoro del falco bergamasco..... voto 9
Riccò: sì bravo, grande corsa e grande tenacia. Ma per favore non paragoniamolo al Pirata...... e poi è così antipatico... voto 8
Piepoli: un altro di quei corridori che valgono oro quanto pesano, anzi di più. VIVA I GREGARI...... senza ordini di scuderia, avrebbe staccato Riccò quanto e come voleva.... voto 9
Schleck: si vede che in futuro farà sfracelli... forse.... lo vedo debolino in discesa, o sbaglio ? ..... voto 8
Parra: è lui vero che ha inforconato Piepoli con il forcone del solito Diavolo ? Questo è lo spirito sportivo !! Dopo ore e ore di corsa, in mezzo ad una salita durissima, cagato zero in virtù dello sciovinismo italiota, e lui fa questo gesto... un mito..... voto 10 e lode
Per tutti gli altri, un 6, anzi un 60 per tutti, perchè è stata una tappa bellissima e entusiasmante !
........ sul Giau, sembrava usassero 23 e 25 ma come lo giravano... a proposito quanto ci hanno messo a farlo? mi è sembrato 40minuti, possibile?
.

dai 31 ai 33 minuti i migliori![]()

Voto 4 a quegli idioti che correvano al fianco dei corridori. Li avrei presi a mazzate!!!!

anch'io!!!
la cosa bestiale è che molti corrono con bandiere, mantelli e altre amenità di questo genere
ricordo ancora quello che alla ruobaix ha fatto finire una bandiera nella ruota posteriore di hoste, bloccandola (per no parlare di quel tizio che all'alpe d'huez ha fatto cadere guerini per fotografarlo)
un commento solo: cervello 0
E anche a quelli che danno le spinte!! Rischiano solo di far cadere i corridori e di dar loro fastidio!

Ai primi si, ma ieri da Cunego in poi erano i corridori a implorare per una spinta!
Anche corridori stranieri che non sapevano una parola di italiano continuavano a dire Spinta!, Spinta!![]()
Cunego compreso?
Ma se sono vere quelle telemetrie sulle pulsazioni, questi in salita girano sempre al medio (i dati sono sempre su 80/85 % del fmax)? anche sul Giau? veramente degli alieni.
No, dove ero io è andato via liscio, però dopo do lui i corridori erano soli, senza giudici ne moto ne ammiraglie quindi con le spinte ci hanno dato dentro....