Ho viaggiato parecchio con la versione p-zero race da 26mm a camera d’aria con
tubolito e anche con le Smart P-zero.
Con le camere d’aria esiste una a serie infinita di possibilità di foratura, rispetto al tubeless.
L’unica volta che ho forato ero quasi arrivato dalla macchina un’asfalto bruttissimo a righe profonde.
Ero in discesa e comunque me ne sono accorto quando ero in macchina, posata la bici in macchina la temperatura ha fatto salire la pressione e’ uscita una bolla dal pneumatico che è esplosa.
Per il resto non ho mai avuto problemi
Detto questo ho sempre dietro una camera d’aria
Me ne porterò due facendo gli scongiuri