News Il nuovo Super Record S wireless di Campagnolo

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.579
1.892
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Cavoli quindi per divertirsi servirà un 38 di questo passo.......
Ma se c'è la possibilità di scegliere, che problema c'è? Non lo capisco :-)xxxx
Potrei dirti anche io che facevo pendenze in doppia cifra con la 39x26, e ci tiravo pure in dentro (e per forza, sennò cappottavi o facevi una fatica assurda a muovere le gambe), quella avevo
Ma se c'è la possibilità di fare lo stesso percorso salvandosi un po' di energie, sarà poi meglio, no?
I rapporti duri ci saranno sempre, finché ci saranno corridoi ad usarli. Basta acquistarli

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ci sono anche ciclisti superfighi che ti superano sfiorandoti solo perché credono di essere al giro d'italia e se per caso devi spostarti di 10 cm te li trovi in groppa. i coglioni sono coglioni indipendentemente dal mezzo di trasporto. io avevo in antipatia le ebike ma alla fine ritengo meglio uno in bici elettrica che in macchina o in divano , così sanno cosa vuol dire andar per strada
Si ma chi va in bdc ha occhio per andare e stare in strada cosa che tanti in e-bike non hanno......una cosa che mi fa tristezza è vedere gente di 30 anni vestita di tutto punto con completi firmati e scarpe da 300€ girare sull'argine del Po nel piattume più piatto dell'universo con le e-mtb.......

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.413
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
In una ciclabile panoramica e frequentata bisogno godersi il panorama a maggior ragione prestando anche attenzione a dove si mettono le ruote essendoci anche gli altri invece tanti guardano il panorama pedalando senza prestare la minima attenzione agli altri....
immagino la scena, vissuta tante volte sulla Peschiera-Mantova da bimbo, ad insultare i ciclisti cafoni che pretendono di andare su una ciclabile piena come per strada...

a me sembri tu quello nel posto e con la pretesa sbagliata

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non sapevo che il ciclismo fosse uno sport di elite. Invece di favorire l'uso della bici che si fa? Nominiamo un'Autorità che decide chi può andare in bici e chi no?
Se non posso criticare chi va in bici senza avere un'idea di come si sta in strada allora vi saluti.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
immagino la scena, vissuta tante volte sulla Peschiera-Mantova da bimbo, ad insultare i ciclisti cafoni che pretendono di andare su una ciclabile piena come per strada...

a me sembri tu quello nel posto e con la pretesa sbagliata
Ok allora passo e chiudo.

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.594
1.307
italia
Visita sito
Bici
trek
Si ma chi va in bdc ha occhio per andare e stare in strada cosa che tanti in e-bike non hanno......una cosa che mi fa tristezza è vedere gente di 30 anni vestita di tutto punto con completi firmati e scarpe da 300€ girare sull'argine del Po nel piattume più piatto dell'universo con le e-mtb.......
chi va in bdc non sempre ha occhio. proprio sto fatto che ti devono sfiorare per superarti dimostra che qualcuno in bdc non ci sa proprio andare

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ogniuno può girare come gli pare, ci mancherebbe, solo mi fa sorridere che tanti che prima uscivano e facevano agilità col 34/29 o 30 ora se non hanno il 34 dietro non escono di casa o non riescono a fare una salita.
ma ognuno avrà le proprie esigenze in funzione di quel che fa... pendenze, lunghezze, ecc...

prima parlavi di Fedaia fatto con il 34/29
magari, se ne avessi la possibilità, dovresti provare ad affrontarlo con un rapporto più agile 34/32 o 34 e poi potresti capire la differenza, di salire con una cadenza adeguata e, con altissima probabilità, più velocemente...

a meno che, con il 34/29, non sei salito a 1500 di VAM...allora cambia tutto...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
ma ognuno avrà le proprie esigenze in funzione di quel che fa... pendenze, lunghezze, ecc...

prima parlavi di Fedaia fatto con il 34/29
magari, se ne avessi la possibilità, dovresti provare ad affrontarlo con un rapporto più agile 34/32 o 34 e poi potresti capire la differenza, di salire con una cadenza adeguata e, con altissima probabilità, più velocemente...

a meno che, con il 34/29, non sei salito a 1500 di VAM...allora cambia tutto...
Ora come ora non riuscirei nemmeno con un 38...... chiaro che ogniuno pedala coi rapporti che vuole, il mio discorso era rivolto a chi qualche anno fa faceva lo Zoncolan col 34/29 e ora se non ha una 48/32 con dietro un 34 non fa nemmeno un cavalcavia perché non troverebbe la giusta cadenza.....ah....quando ho fatto il Fedaia ero 72kg e c'ho messo 2 ore ad arrivare su.....
p.s. ma che ca@@o centrano le e-bike, le ciclabili con i rapporti e con il cambio campy?? ;nonzo%
Meraviglia del forum

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.413
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Ora come ora non riuscirei nemmeno con un 38...... chiaro che ogniuno pedala coi rapporti che vuole, il mio discorso era rivolto a chi qualche anno fa faceva lo Zoncolan col 34/29 e ora se non ha una 48/32 con dietro un 34 non fa nemmeno un cavalcavia perché non troverebbe la giusta cadenza.....ah....quando ho fatto il Fedaia ero 72kg e c'ho messo 2 ore ad arrivare su.....

Meraviglia del forum
per l'appunto hai fatto una salita piano a cadenza ridicola soffrendo inutilmente e andando su più piano di quanto avresti potuto con rapporti adatti, ma puoi dire l'ho fatta col 34x29 #sonsoddisfazioni :yoga:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
per l'appunto hai fatto una salita piano a cadenza ridicola soffrendo inutilmente e andando su più piano di quanto avresti potuto con rapporti adatti, ma puoi dire l'ho fatta col 34x29 #sonsoddisfazioni :yoga:
Me la sono goduta ogni cm e la soddisfazione ad arrivare in cima darebbe stata la medesima

giancarlo1959

Pignone
9 Giugno 2018
132
146
67
Rosa'
Visita sito
Bici
Corsa
Premetto che non voglio che diventi una questione personale e una polemica sterile, ma osservo:
1) se vieti alle persone di andare in bici l'occhio non lo faranno mai;
2) non capisco poi, pur non utilizzandola, questo astio per le e-bike e chi le usa; forse i ciclisti muscolari (e solo chi va in bdc) sono tutti dei pro?
3) come per le biciclette da 15000 euro - cose stra-ripetute nel forum - ognuno i soldi li spende come vuole e questo non può essere un motivo per classificare, il ciclista.
Ritornando all'argomento principale del forum direi, per far sintesi, di valutare se il nuovo gruppo conterrà innovazioni e migliore; poi ognuno di noi deciderà se approfittare delle opportunità oppure no.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Premetto che non voglio che diventi una questione personale e una polemica sterile, ma osservo:
1) se vieti alle persone di andare in bici l'occhio non lo faranno mai;
2) non capisco poi, pur non utilizzandola, questo astio per le e-bike e chi le usa; forse i ciclisti muscolari (e solo chi va in bdc) sono tutti dei pro?
3) come per le biciclette da 15000 euro - cose stra-ripetute nel forum - ognuno i soldi li spende come vuole e questo non può essere un motivo per classificare, il ciclista.
Ritornando all'argomento principale del forum direi, per far sintesi, di valutare se il nuovo gruppo conterrà innovazioni e migliore; poi ognuno di noi deciderà se approfittare delle opportunità oppure no.
Dai se hai 30 anni, il completino Rapha, le scarpe top di gamma e hai bisogno di una e-mtb per fare il giro dx e sx Po nel polesine tra Polesella e Ariano Polesine........posso detestare le e-bike ed esprimerlo?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.413
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Me la sono goduta ogni cm e la soddisfazione ad arrivare in cima darebbe stata la medesima
non lo metto in dubbio, se permetti gli altri magari ha la assurda pretesa di aver materiale più adatto
Dai se hai 30 anni, il completino Rapha, le scarpe top di gamma e hai bisogno di una e-mtb per fare il giro dx e sx Po nel polesine tra Polesella e Ariano Polesine........posso detestare le e-bike ed esprimerlo?
ma potranno far quel che vogliono se hanno i soldi da spenderci, a me sa solo che di rosicata...