saggia scelta26 km x 400 d+; ho bisogno di un lavoro part - time…
Si, per la bici, ma anche per altro…Ma per andare via in bici o per fare altro?![]()
Io ci ho messo un po di anni, ma sono giunto alla conclusione che se lavori conto terzi full time stando fuori casa mediamente una decina di ore al giorno, aggiungici poi tutte le faccende quotidiane, alla fine dei conti non hai tempo da dedicare a tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta se non nei weekendSi, per la bici, ma anche per altro…
True story…Il problema è che, considerati i costi del ciclismo amatoriale, con un part time è difficile comprarsi la nuova Cervelo S5![]()
vero ma se poi prendi 1000 euro al mese perché chiedi il part time non fai nulla lo stessoIo ci ho messo un po di anni, ma sono giunto alla conclusione che se lavori conto terzi full time stando fuori casa mediamente una decina di ore al giorno, aggiungici poi tutte le faccende quotidiane, alla fine dei conti non hai tempo da dedicare a tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta se non nei weekend
Dipende dal valore che dai al tuo tempo libero (e da quanto sei bravo a gestire il patrimonio)vero ma se poi prendi 1000 euro al mese perché chiedi il part time non fai nulla lo stesso
cmq la vera svolta per chi lavora distante da casa è lo smart working, fai la tua giornata a casa uguale a ciò che faresti in ufficio
e quando finisci che siano le 2 le 4 o le 5 poi sei già pronto per fare quello che vuoi, senza dover perdere soldi e creare problemi
ai colleghi con il part time
beh ovviamente dipende dallo stipendio e dal fatto di avere altre entrate o un bel patrimonio perché con gli stipendi medi italiani così bassi da anni, ci togli un 30-40% causa part time e ti ritrovi che non paghi nemmeno le bollette. A quel punto il tempo per la bici o per andare a pescare, diventa l'ultimo dei tuoi problemiDipende dal valore che dai al tuo tempo libero (e da quanto sei bravo a gestire il patrimonio)
Infatti io di questa cosa mi sono stufato qualche anno fa e ho adottato tutte le contromisure possibili. Sarà mica normale che uno deve rinunciare a vivere per pagare le bollette? Secondo me no.con gli stipendi medi italiani così bassi da anni, ci togli un 30-40% causa part time e ti ritrovi che non paghi nemmeno le bollette.
Faccio il falegname adesso, vediamo se mi portano ina pialla in casa oer fare lo smart…vero ma se poi prendi 1000 euro al mese perché chiedi il part time non fai nulla lo stesso
cmq la vera svolta per chi lavora distante da casa è lo smart working, fai la tua giornata a casa uguale a ciò che faresti in ufficio
e quando finisci che siano le 2 le 4 o le 5 poi sei già pronto per fare quello che vuoi, senza dover perdere soldi e creare problemi
ai colleghi con il part time

Davvero? Come mio nonno...sono letteralmente cresciuto nel suo laboratorioFaccio il falegname adesso,

Beh ovvio che lo smart si può fare solo x certi lavori di ufficioFaccio il falegname adesso, vediamo se mi portano ina pialla in casa oer fare lo smart…![]()
![]()
![]()