Quanti km oggi? (parte undicesima)

D

Deleted member 120944

Guest
Km a parte ( che cmq dopo quasi 200 ) sono i vari mangia e bevi lungo il magra la scioltezza senza considerare le belle sventagliate di vento ovviamente contrario.. ma si fanno basta averne voglia :-)xxxx
Per i km era una battuta. :-x Ieri penso che come vento , Sarzana Pontremoli andaerianda, se andavo al Lido a prendere il caffè , sul lungomare ne trovavo meno .:cry:

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias
D

Deleted member 120944

Guest
Ieri Sarzana Pontremoli Ceparana Sarzana , vento andaerianda , strada da fare giusto alla mattina presto di domenica , visto il traffico settimanale. Oggi un paio d’ore al mare per camuffare l’abbronzatura. :==

Allegati

• IMG_3769.jpeg
    IMG_3769.jpeg
    205,4 KB · Visite: 13
  • IMG_3760.jpeg
    IMG_3760.jpeg
    384,6 KB · Visite: 13
  • IMG_3768.jpeg
    IMG_3768.jpeg
    318,7 KB · Visite: 13

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.222
26.433
.
Visita sito
Bici
mia
Sei passato da La Serra . Se andavi su da La Ferrara ( bocca di magra ) sei ancora più esposto al sole e infatti noi facciamo a marzo-aprile o fine settembre-ottobre.
Si salito da La Serra visto che sono arrivato fino a San Terenzo per un caffè, poi salitella per arrivare al bivio da Lerici (corta ma l'ultimo tratto :wacko: ) e via verso M. Marcello* .. che poi ho goduto come in riccio la discesa verso Ameglia(c'è nulla da fare.. devo dire che questa volta -finalmente- ho azzeccato il mezzo e le ruote ad hoc ;-) )

* il muro del pianto fatto di conserva 34>34 :mrgreen:

Oggi un paio d’ore al mare per camuffare l’abbronzatura. :==
Dove sei.. marinella di Sarzana ?