Si neh.. prova a farla da Villafranca fino a Santo Stefano magra poi mi diciMa dai, che guardando la cartina è tutta discesa a andare giù
Si neh.. prova a farla da Villafranca fino a Santo Stefano magra poi mi diciMa dai, che guardando la cartina è tutta discesa a andare giù
Beh da Villafranca a SanSteo sono poco più di 20 km .Si neh.. prova a farla da Villafranca fino a Santo Stefano magra poi mi dici![]()

Km a parte ( che cmq dopo quasi 200 ) sono i vari mangia e bevi lungo il magra la scioltezza senza considerare le belle sventagliate di vento ovviamente contrario.. ma si fanno basta averne vogliaBeh da Villafranca a SanSteo sono poco più di 20 km .![]()
![]()
![]()
Per i km era una battuta.Km a parte ( che cmq dopo quasi 200 ) sono i vari mangia e bevi lungo il magra la scioltezza senza considerare le belle sventagliate di vento ovviamente contrario.. ma si fanno basta averne voglia![]()
Ieri penso che come vento , Sarzana Pontremoli andaerianda, se andavo al Lido a prendere il caffè , sul lungomare ne trovavo meno .

Sei passato da La Serra . Se andavi su da La Ferrara ( bocca di magra ) sei ancora più esposto al sole e infatti noi facciamo a marzo-aprile o fine settembre-ottobre.Giusto per sciogliere le gambe![]()
Vedi l'allegato 490411
i liguri sanno cos’è il muro del pianto m. Marcello
Vedi l'allegato 490412

Si salito da La Serra visto che sono arrivato fino a San Terenzo per un caffè, poi salitella per arrivare al bivio da Lerici (corta ma l'ultimo trattoSei passato da La Serra . Se andavi su da La Ferrara ( bocca di magra ) sei ancora più esposto al sole e infatti noi facciamo a marzo-aprile o fine settembre-ottobre.
) e via verso M. Marcello* .. che poi ho goduto come in riccio la discesa verso Ameglia(c'è nulla da fare.. devo dire che questa volta -finalmente- ho azzeccato il mezzo e le ruote ad hoc Dove sei.. marinella di Sarzana ?Oggi un paio d’ore al mare per camuffare l’abbronzatura.![]()
che è buona anche per farti il bidet @catman la usa e dice che gli entra lisciaPer una pulizia più accurata nei pertugi più nascosti, ho utilizzato questa. @bikernat che ne dici???? Vedi l'allegato 490419

Mah .... tutta?
Ero , adesso sono arrivato a casa.Dove sei.. marinella di Sarzana ?
L’ultimo pezzo ti frega e tanto perché vieni da un tratto in discesa e poi sei come nel deserto per 2-300 metri, al sole dalle prime luci dell’alba.il muro del pianto fatto di conserva 34>34![]()
Sei in astinenza dal Turcomanno? Avete litigato e ora sogni continuamente quelle cose che facevate insieme?pensa che a @catman gli è entrata anche la mano quando l'ha spinta su, e non se ne manco accorto pensava fosse ancora la spugna che stava entrando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
