bene bene continua cosi!55km. Lo so che farà sorridere tanti qui sopra, ma erano mesi che mi limitavo a uscite da una trentina di chilometri.
bene bene continua cosi!55km. Lo so che farà sorridere tanti qui sopra, ma erano mesi che mi limitavo a uscite da una trentina di chilometri.

Uscita serale romantica a Vigolo a prendere il bigolo?

Ma non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ?Uscita serale romantica a Vigolo a prendere il bigolo?![]()
Addirittura!!!!Ma non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ?![]()
Che folliaMa non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ?
![]()
Fidet.. gelato al bigolo, il miglioreAddirittura!!!!
Ahhh è un gusto!!!!Fidet.. gelato al bigolo, il migliore![]()
Termine di Roverano ...mi dice qualcosa...ci passavamo mica alla GF di Spezia tanti anni fa?Finito il mese di maggio con un 100ello . Comincia a fare caldo anche in sù , vento portato sia all’andata che al ritorno. Domani dedicherò la giornata alla mia signora.![]()
Sì, io venivo da Padivarma e a Borghetto Vara al ponte a sinistra Pogliasca -Termine -Bracchetto ( camping ) in fondo alla discesa a sinistra vai a Levanto -Monterosso , invece dritto inizia il Passo del Bracco.Termine di Roverano ...mi dice qualcosa...ci passavamo mica alla GF di Spezia tanti anni fa?