Quanti km oggi? (parte undicesima)

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
ultimi giorni a casa prima di tornare al lavoro, dopo il problema al gomito, che cmq in questi 2 mesi mi ha permesso di poter tornare in bici e allenarmi. oggi uscita con un mio amico che sta limando le prestazioni prima del dolomiti race, a cui faccio un gran in bocca al lupo. Temperatura perfetta, un pò di vento sul San Boldo.
IMG_20250530_141433.jpg IMG_20250530_140607.jpg

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.446
22.676
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
;-) Ma non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ? :-)xxxx
Che follia :mrgreen: devi andare alla fiera del gelato di Longarone...dove nel dopoguerra è nato il gelato che conosciamo oggi
La Val di Zoldo è la patria del gelato artigianale e da lì i gelatai sono emigrati in tutto il mondo...del resto prima dei frigoriferi il gelato lo facevano solo in montagna

• Mi piace
Reactions: golias
D

Deleted member 120944

Guest
Termine di Roverano ...mi dice qualcosa...ci passavamo mica alla GF di Spezia tanti anni fa?
Sì, io venivo da Padivarma e a Borghetto Vara al ponte a sinistra Pogliasca -Termine -Bracchetto ( camping ) in fondo alla discesa a sinistra vai a Levanto -Monterosso , invece dritto inizia il Passo del Bracco.

• Mi piace
Reactions: bicilook