Quanti km oggi? (parte undicesima)

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
60 km dopo 3 mesi esatti di stop, a fine febbraio/ primi di marzo, una cervicalgia che ho trascinato con antinfiammatori che non sono serviti a nulla , mentre ha fatto sicuramente bene una serie di sedute di fisioterapia/ Tecar, è stata una roba micidiale, mal di testa,nausea, senso di vertigini, vabbè l'importante che da qualche settimana è passato.
Il giro tranquillo per forza, con pochissimo dislivello,però pensavo peggio anche per il caldo che già alle 11, 28 gradi si sentivano tutti.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.446
22.678
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Purtroppo il garmin oltre le 8 ore di autonomia non va.. la traccia non è completa:
Vedi l'allegato 490358

Si può però capire la sofferenza di 4 ore per superare tutta la pianura padana con già abbastanza caldo ma sopratutto VENTO e in solitaria :doh:

Vedi l'allegato 490359

Ho attraversato varie volte la bassa pianura ed è terribile :mrgreen: Adige, Po, canali vari ma non si vedono le montagne all'orizzonte, paesetti tipo far west, non c'è nessuno in giro e non si arriva mai...quando l'ho fatto però ero partito alle 4-5 del mattino x non soffrire il caldo ma il vento è micidiale. L'anno scorso x andare in Romagna infatti ho fatto un pezzo in treno fino a Ferrara ;-)

• Mi piace
Reactions: golias

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.855
2.935
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.519
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Immagine 2025-06-01.png Immagine 2025-06-01 2.png Per agevolare i primi 200km a degli amici, tutta pianura fino a Chioggia e Sottomarina, per fortuna andata via argine con strade intasate e coda kilometrica di auto con parcheggi tutti pieni, bel modo di andare al mare, passando senza fermarsi e fare foto da dentro le vetture con l'aria condizionata che rifrescava la loro stupida idea di trovarsi in una situazione a dir poco comica, nell'aria un bel nervosismo, agevolato dai nostri sfottò bella cumpail ritorno fatto con calma per riuscire a portare tutti a casa :friends: