First ride Il nuovo Campagnolo Super Record 13V

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.243
26.444
.
Visita sito
Bici
mia
Bel prodotto, contento che campi torni in pista con prodotti ben studiati e mirati.
Vedremo più in là cosa fare quando il mercato si sarà stabilizzato nei prezzi e le varie offerte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.255
14.308
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Guarda dove l'hanno messo. In presa alta devi dislocartelo il pollice per arrivarci...
ma hai mai avuto Campagnolo?
in presa alta non è mai stato raggiungibile dal pollice, lo è in presa sui comandi e in presa bassa
al limite, in presa alta potevi attivarlo col mignolo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.703
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E' più difficoltoso di prima, ma si riesce. Basta arretrare un po' la mano.
Poi so che quello che va bene a uno per altri è inammissibile....
capito :mrgreen: si immagino dipenda dalle mani e da come si impugna il comando perchè in effetti non sembra una posizione così comoda, però se si usano per il deragliatore anteriore credo si possa anche accettare di non averlo sempre perfettamente a portata

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.135
46.453
100
dove capita
Visita sito
Mi hanno appena girato la foto di un prototipo chiamato Ipercool. Qui il solo comando destro.

moomod01.jpg

Come pignone non c'è il 22,5, ma in compenso copre 12 ottave

:clown:

mortimerino

Novellino
15 Novembre 2019
2
3
57
firenze
Visita sito
Bici
tarmac sl4
Leggendo non hanno specificato, ma mi può essere sfuggito, se la catena è rimasta la stessa del 12v oppure, cosa molto probabile, è stata ulteriormente ridotta di spessore, se così fosse sarebbe interessante sapere la sua durata.
non penso sarà comunque un problema visto che con la 12v sono a 21.000 km fatti e non ha ancora ceduto millimetri, con la catena DuraAce se si arrriva a 6.000 è già un successo