Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.039
4.177
Piemonte
Visita sito
Dorsale Piancavallo Cansiglio in provincia di Pordenone. E' una bellissima strada che puoi fare anche in BDC (stando un po attento) che collega la località Piancavallo (a circa 1200mt) con la zona del cansiglio che sta tra varie provincie (BL,TV e PN)
grazie :-)
Ieri mentre uscivo dall'ufficio un po' malino all'orecchio
Oggi raffreddore da cavallo e QUASI febbre, peccato oggi il meteo è perfetto, caldo ma non troppo.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
grazie :-)
Ieri mentre uscivo dall'ufficio un po' malino all'orecchio
Oggi raffreddore da cavallo e QUASI febbre, peccato oggi il meteo è perfetto, caldo ma non troppo.
Pure qua meteo perfetto, si può tranquillamente cucinare fuori al balcone senza gas :azz
 

Allegati

  • IMG_20250606_132923.jpg
    IMG_20250606_132923.jpg
    173,5 KB · Visite: 30
D

Deleted member 120944

Guest
giovanotti rientrato in metro dal mare, mi son seduto ad un posto libero ed evidentemente il signore di colore che era seduto di fronte non ha gradito perchè oltre a guardarmi con uno sguardo schifato si è alzato ed è andato a mettersi altrove...
PicPocket - Carterista- avrà pensato . :== :== :==
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Dorsale Piancavallo Cansiglio in provincia di Pordenone. E' una bellissima strada che puoi fare anche in BDC (stando un po attento) che collega la località Piancavallo (a circa 1200mt) con la zona del cansiglio che sta tra varie provincie (BL,TV e PN)
Cansiglio, l'amore di pantnina64......:mrgreen::oold:
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi dopo tanto tempo mini giro sfigato. Ruota anteriore che non si gonfia con la pompa verticale a causa del lattice che intasa valvola Sturata con una bomboletta di co2, peccato che credendo di gonfiare anche la posteriore, non ho fatto altro che metterla a terra. Compressore del negozio di Marco, sotto casa, ha risolto.
Per completare le sfighe, batteria posteriore del Rival morta....... meno male che con le batterie del SRAM si possono invertire....... bene che ho fatto un piattone di 21 km se no erano guai......... Perse quasi due ore con tutti sti impicci...... Bah ! :oold: Passo dal prete........
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 120944

Guest
Stamattina alle ore 9.00 sembrava venisse il finimondo. Poi verso le 11 si cominciava a stare meglio. Và beh domani non faccio il nonno e “ spero “ di andare a provare le ruote e i copertoni nuovi messi oggi pomeriggio. Ma che chiulo :cry: con i Vittoria.
 

Allegati

  • IMG_3783.jpeg
    IMG_3783.jpeg
    204,4 KB · Visite: 55
  • IMG_3791.jpeg
    IMG_3791.jpeg
    439,3 KB · Visite: 54

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Cansiglio, l'amore di pantnina64......:mrgreen::oold:
Io non so resistere al suo fascino anche se è da oltre 40 anni che vado lassù con la mia bdc. La fatica aumenta ogni anno ma pure la gioia di arrivare lassù e perdermi in quel luogo che mi da tante emozioni come il primo giorno che sono arrivata lassù
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto