Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.038
4.171
Piemonte
Visita sito
E' spiegato molto bene qua dal minuto 8 (più o meno), se hai tempo e lo vedi tutto è meglio

Ok avete ragione voi sono off topic. Ma a me per principio piace andare oltre alle risposte preconfezionate e ai luoghi comuni. Affari camorra sono risposte facili, magari anche vere, ma troppo semplici. Secondo me c'è una maggiore complessità.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Secondo me c'è una maggiore complessità.
cioè la complessità che hai visto in questo thread sin dal tuo inizio di permanenza non ti è bastata? è in questo thread che si risolvono i problemi del mondo non nella vita reale... la vita reale è solo un inverso parallelo dove vivono gli umani che di umano non hanno proprio nulla e i problemi li creano invece di risolverli
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
cioè la complessità che hai visto in questo thread sin dal tuo inizio di permanenza non ti è bastata? è in questo thread che si risolvono i problemi del mondo non nella vita reale... la vita reale è solo un inverso parallelo dove vivono gli umani che di umano non hanno proprio nulla e i problemi li creano invece di risolverli
Booohhh, io tutti sti problemi qui non li vedo…. Per quel che mi riguarda io problemi nella vita sono ben altri…
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
giro con valvola che perdeva mooolto leggermente.... me ne sono accorto con 35 km da fare e non ho voluto cambiare camera sotto il sole, ma ogni 10 km (e anche prima della discesa lunga, per prudenza) dovevo gonfiare, e sopratutto stavo sempre attento a come andava la gomma. Adesso, con bici ferma da dieci ore, ruota gonfia: quindi perdita davvero leggera. In compenso ho capito quanta fatica in più si fa a pedalare in salita con la ruota sgonfia, non credevo tanto.

In effetti anche i copertoni sono arrivati, così cambio tutto insieme.

Anche oggi il meteo aveva completamente cannato, per fortuna mi ero portato dietro un cambio più leggero.