lupin IV
Maglia Iridata
Meglio sceglierne uno in pianura a sto puntola prossima salita tocca farla al santuario !
Meglio sceglierne uno in pianura a sto puntola prossima salita tocca farla al santuario !
E' spiegato molto bene qua dal minuto 8 (più o meno), se hai tempo e lo vedi tutto è meglioMODE SERIO ON:
Tutti parlano di questo problema, ma nessuno che SERIAMENTE senza considerazioni inutili ne spieghi il perché
La salita al santuario di selvaggio è un mio tipico giro serale quando arrivo tardi a casa. Una buona idea.la prossima salita tocca farla al santuario !


Ok avete ragione voi sono off topic. Ma a me per principio piace andare oltre alle risposte preconfezionate e ai luoghi comuni. Affari camorra sono risposte facili, magari anche vere, ma troppo semplici. Secondo me c'è una maggiore complessità.E' spiegato molto bene qua dal minuto 8 (più o meno), se hai tempo e lo vedi tutto è meglio
Comunque asap lo ascoltoE' spiegato molto bene qua dal minuto 8 (più o meno), se hai tempo e lo vedi tutto è meglio
cioè la complessità che hai visto in questo thread sin dal tuo inizio di permanenza non ti è bastata? è in questo thread che si risolvono i problemi del mondo non nella vita reale... la vita reale è solo un inverso parallelo dove vivono gli umani che di umano non hanno proprio nulla e i problemi li creano invece di risolverliSecondo me c'è una maggiore complessità.
Booohhh, io tutti sti problemi qui non li vedo…. Per quel che mi riguarda io problemi nella vita sono ben altri…cioè la complessità che hai visto in questo thread sin dal tuo inizio di permanenza non ti è bastata? è in questo thread che si risolvono i problemi del mondo non nella vita reale... la vita reale è solo un inverso parallelo dove vivono gli umani che di umano non hanno proprio nulla e i problemi li creano invece di risolverli
era na battuta cillo sto avendo problemi di linea e non mi usciva la faccina da minchia che rideBooohhh, io tutti sti problemi qui non li vedo…. Per quel che mi riguarda io problemi nella vita sono ben altri…
Mamma mia quanti bei ricordi....come, immagino, tanti di voi sono cresciuto con la lineasicuramente questa![]()

Mamma mia quanti bei ricordi....come, immagino, tanti di voi sono cresciuto con la linea![]()
Buongiorno e ben ritrovataciao a tutti. È da parecchio che non scrivo, come va? Vi invio alcune foto di domenica. Bello pedalare. Vedi l'allegato 490724 Vedi l'allegato 490725 Vedi l'allegato 490726 Vedi l'allegato 490727
Ciao Pantanina !!! Come stai ?ciao a tutti. È da parecchio che non scrivo, come va? Vi invio alcune foto di domenica. Bello pedalare. Vedi l'allegato 490724 Vedi l'allegato 490725 Vedi l'allegato 490726 Vedi l'allegato 490727
Io ieri ho girato le nostre valli del nw per lavoro, e pioveva a catinelle.......saluti dalla Nuova Scozia.....mnk piove sempre...