Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.644
39.572
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ad essere sincero la cosa che mi ha impressionato di più è stato il modo con cui Remco ha chiuso da solo, su Velon hanno messo i dati: 500m a quasi 58 di media dopo aver comunque scollinato una salita fuorigiri.
Quei 3 fanno impressione
sul piano è una moto
E' da un paio di mesi che si dice, però non mi pare sia ancora ufficiale.

La UAE ha mandato in ritiro Ayuso e Del Toro assieme a Livigno. Il primo giorno pare sia andato bene:

tumblr_mbx5mcfpJo1rgb4bxo1_500.gif
quello che sopravviverà al ritiro corre la Vuelta, con Pogi :yoga:

D

Deleted member 2182

Guest
E' da un paio di mesi che si dice, però non mi pare sia ancora ufficiale.

La UAE ha mandato in ritiro Ayuso e Del Toro assieme a Livigno. Il primo giorno pare sia andato bene:

tumblr_mbx5mcfpJo1rgb4bxo1_500.gif
A) Piganzoli: ho sentito uno spezzone di un podcast con Ivan Basso in cui spiegava la cosa rammaricato ma conscio che per il corridore fosse la cosa migliore. Boh.

B) UAE affair .. se sono a Livigno mi vedo Ayuso che invita Del Toro in cima al Mottolino per emulare le gesta di Tadej e poi manda Isaac giù per double black diamond DH "vai vai io ti raggiungo che mi metto la mantellina"

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.962
45.746
100
dove capita
Visita sito
A) Piganzoli: ho sentito uno spezzone di un podcast con Ivan Basso in cui spiegava la cosa rammaricato ma conscio che per il corridore fosse la cosa migliore. Boh.

Si, lo danno alla Visma già da maggio. Sicuramente ci andrà. Dicevo solo che non è ancora ufficiale.

B) UAE affair .. se sono a Livigno mi vedo Ayuso che invita Del Toro in cima al Mottolino per emulare le gesta di Tadej e poi manda Isaac giù per double black diamond DH "vai vai io ti raggiungo che mi metto la mantellina"

Del toro non mi sembra uno che avrebbe problemi da come guida. Tra l'altro ha iniziato con l'XC.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.607
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
fai lo scatto perchè ti porti via un gruppetto, stai a ruota e fai la volata finendo secondo invece di ottantacinquesimo, che ne dici?
Stai a ruota se trovi quello che vuole vincere la tappa a tutti i costi, perché sennò col piffero che non si rialzano. Ieri se non c'era van der Poel potevano tranquillamente rimanere in surplace per fargli dare un cambio....ma si Pogacar non vede l'ora di fare ste cagate pazzesche, quindi sapeva benissimo che avrebbe trovato terreno fertile :mrgreen:

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Così Ayuso dopo aver preso paga anche fuoristrada sega la bici e viene a pascolare con noi la domenica mattina....

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
fai lo scatto perchè ti porti via un gruppetto, stai a ruota e fai la volata finendo secondo invece di ottantacinquesimo, che ne dici?
Ma a maggior ragione,

se sai che in una volata a 5 al massimo fai 4 o 5 non parti e magari la tappa la vince uno tra velocista o finisseur che non fanno classifica, o al massimo se parte RE o Pogi allora sì che gli vai dietro e non tiri.

Alla fine proprio lo scatto gli è costato 4" e gli è andata bene perché altrimenti ne prendeva 6 o 10.

Io in ogni caso rimango contentissimo di Vingo :==

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ma a maggior ragione,

se sai che in una volata a 5 al massimo fai 4 o 5 non parti e magari la tappa la vince uno tra velocista o finisseur che non fanno classifica, o al massimo se parte RE o Pogi allora sì che gli vai dietro e non tiri.

Alla fine proprio lo scatto gli è costato 4" e gli è andata bene perché altrimenti ne prendeva 6 o 10.

Io in ogni caso rimango contentissimo di Vingo :==

Quindi il Danese quando ha dato la prima botta sui pedali, sapeva gia' che ci sarebbe stata la volata a 5 con tutti i rivali di classifica? Cappero, ora capisco come si siano alzate le performance, hanno i superpoteri!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.962
45.746
100
dove capita
Visita sito
Tra l'altro continua a volersi forgiare con quel casco

Se lo pagano....

Piuttosto il fatto che Wout o Pidcock abbiano quello RedBull, mentre Vingo quello di una catena di negozi di materiale da bricolage stile Brico è una delle cose più Vingegaardiane possibili.