Scusate in anticipo se questo topic, come è possibile che sia, è già stato trattato in una delle (282) pagine precedenti (ma da rapida ricerca non ho trovato nulla).
Sono stato fermo per infortunio 3 mesi, senza usare gli Assioma Duo. Carica batteria dopo 3 mesi buona.
Oggi ho ripreso e il
pedale destro sembra avere
problemi di connessione:
- quando giro le pedivelle per accendere il power meter, mi si accendono le luci solo sul sinistro. Se cerco di connettere i pedali all'app Favero, si connette solo il sinistro
- per far accendere il destro devo metterlo in carica per pochi secondi: al che si accende la luce e il pedale viene riconosciuto dall'app Favero
Inoltre, alla partenza del giro,
i dati di potenza e cadenza non venivano visualizzati sull'Edge 530. Ho provato allora a cambiare protocollo di connessione al
Garmin (tenete conto che non avevo cambiato nulla da prima dell'infortunio, e tutto funzionava correttamente), da doppio canale L/R a canale singolo L, e tutto ha preso a funzionare correttamente.
Alla fine del micro-giro (40 minuti), tuttavia, il pm ha di nuovo smesso di inviarmi i dati di potenza e cadenza.
Avete qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie!