Consiglio nuovi Oakley

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Vorrei regalarmi un nuovo oakley,un Sutro Ti!....già da tempo uso i Sutro Lite... e la semplicità di questo modello non la cambierei con altro.
non mi sembra che se ne sia parlato in questo 3d...
Qualcuno ha esperienze in merito?
e soprattutto, come li trovati per i ciclismo?più delicati dei soliti Sutro in policarbonato ?
Altra cosa che non ho ben chiaro...Sui surto Ti si possono cambiare le lenti come per altri sutro della famiglia?,e se le lenti dei Sutro sono utilizzabili anche per Sutro ti....troppe domande?:==

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Preso i Sutro Lite S, molto belli, li ho presi con lenti Prizm Sapphire per avere una lente da usare nelle giornate estive al posto delle Prizm Road che uso da anni. Li ho provati per ora solo in giardino ma trovo che abbiano una dominante di colore molto calda che mi dà abbastanza fastidio, pensavo avessero un colore più freddo o neutro.
Sapete dirmi se le Road Jade o le Road Black hanno questa colorazione calda? Mi piacerebbe una Prizm Road un pò più scura ma con la stessa neutralità di colore.

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.247
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Preso i Sutro Lite, molto belli, li ho presi con lenti Prizm Sapphire per avere una lente da usare nelle giornate estive al posto delle Prizm Road che uso da anni. Li ho provati per ora solo in giardino ma trovo che abbiano una dominante di colore molto calda che mi dà abbastanza fastidio, pensavo avessero un colore più freddo o neutro.
Sapete dirmi se le Road Jade o le Road Black hanno questa colorazione calda? Mi piacerebbe una Prizm Road un pò più scura ma con la stessa neutralità di colore.