4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Benvenuto nel mio mondo.... è 5 anni che vado al lavoro in bici e di pedoni/ciclisti maleducati in ciclopedonale ne vedo ogni santo giorno!!!posso dire che anche i ciclisti sono pericolosi? (vabbè, chiunque faccia stronzate in strada, pedonale, ciclo-pedonale, marciapiedi è pericoloso)
comunque io ci vado poco a lavorare in bici, per farti un po di invidia ti dico che il tragitto è di 7 km di cui 6,5 in ciclo-pedonale
tornando alle mie lamentele iniziali, nelle ultime 2 settimane ho rischiato 2 frontali in ciclo-pedonale perchè l'altro ciclista pedalava contromano....nella prima occasione erano in 2, uno pedalava al centro della strada e l'altro pedalava sul mio lato.....dove c°°°° devo andare io?;
nella seconda occasione invece c'era la classica donna/ragazza sulla graziella che non si sa dove guarda e lei non sa che non siamo in inghilterra; diciamo che il mio buon senso è pedalare calmo e stare super attento nei tratti ciclo-pedonali che passano o costeggiano la città e nelle strettoie ( sottopassi, piccoli ponti e curve senza visibilità)....ma molti Pogacar dei poveri sentono la necessità di fare a tutta anche quei pezzi pericolosi
PS: ho ordinato la cycliq è normale che UPS mi abbia chiesto il codice fiscale?...mi devo aspettare qualche tassa doganale?
Per quanto riguarda il CF a volte lo chiedono per l'emissione della fattura.