ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

25 Luglio 2023
206
128
41
Val di Susa
Visita sito
Bici
Martano old
Un'altra "novità" che ho appreso circa il 2026 da rivenditore ufficiale è che in caso di MyO con colore custom lo sconto che verrà applicato dal listino sarà inferiore. In sostanza i prezzi rimangono quelli, si continua a non avere sovrapprezzo rispetto al listino per colorazioni personalizzate ma un po' di sconto in meno sul prezzo finale (5 punti mi pare di aver capito).

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.003
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Un'altra "novità" che ho appreso circa il 2026 da rivenditore ufficiale è che in caso di MyO con colore custom lo sconto che verrà applicato dal listino sarà inferiore. In sostanza i prezzi rimangono quelli, si continua a non avere sovrapprezzo rispetto al listino per colorazioni personalizzate ma un po' di sconto in meno sul prezzo finale (5 punti mi pare di aver capito).
In pratica diventa a pagamento...anche se per una personalizzazione come quella che offre Orbea secondo me si può anche spendere qualche soldo in più,se poi uno possiede la bici che gli piace di più.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sapete dove trovare il Blu papaer delle Oquo 45LTD?

Sul sito di Orbea non ho trovato nulla che menzioni le ruote con minihook e vorrei sapere quali sono le pressioni consentite in base al pneumatico installato.
Grazie

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Ripongo quesito che non ha avuto risposta sperando in sorte migliore.

È vero che gli attacchi manubrio FSA SMR / SMR II /ACR e quelli di altri marchi compatibili con questi standard, sono compatibili con la Orca 2025? Per compatibili intendo che si sposano con il coperchio della serie sterzo ed eventualmente i suoi distanziali.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.397
39.000
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ripongo quesito che non ha avuto risposta sperando in sorte migliore.

È vero che gli attacchi manubrio FSA SMR / SMR II /ACR e quelli di altri marchi compatibili con questi standard, sono compatibili con la Orca 2025? Per compatibili intendo che si sposano con il coperchio della serie sterzo ed eventualmente i suoi distanziali.
Credo nel caso molti produttori forniscano gli adattatori del caso specifici per ogni bdc

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Scusate ma sono alla prima esperienza co i freni a disco, nelle Oquo 45LTD la ghiera è come questa o con ingaggio interno? Oppure va sempre bene?

Grazie

Vedi l'allegato 491812

Sulle mie Oquo (45 Team) sulle quali sono montati, curiosamente, dischi Ultegra anche se il gruppo è 105, la ghiera è del tipo con ingaggio interno e quindi si smonta con lo stesso attrezzo che si usa per la cassetta pignoni.

Ti è arrivata la Tanzanite?

• Mi piace
Reactions: ilseva

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Sulle mie Oquo (45 Team) sulle quali sono montati, curiosamente, dischi Ultegra anche se il gruppo è 105, la ghiera è del tipo con ingaggio interno e quindi si smonta con lo stesso attrezzo che si usa per la cassetta pignoni.

Ti è arrivata la Tanzanite?
Grazie.
Dovrebbe arrivare oggi, dalla foto che ho monta i dischi 105.
Mi è arrivato l'Ultegra e ha le ghiere con ingaggio esterno, essendo al primo gruppo disc, sono un poco in paranoia.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Grazie.
Dovrebbe arrivare oggi, dalla foto che ho monta i dischi 105.
Mi è arrivato l'Ultegra e ha le ghiere con ingaggio esterno, essendo al primo gruppo disc, sono un poco in paranoia.
In realtà ne capisco poco anche io.
Per esempio ti ho detto che ho dischi Ultegra ma forse mi sono sbagliato.

I miei dischi sono gli Shimano RT-MT800 (vedi foto).

Credo che il tipo di ghiera non cambi molto la situazione, a parte il richiedere un attrezzo specifico.

Allegati

• bg_20221111-104841.jpeg
    bg_20221111-104841.jpeg
    37,9 KB · Visite: 3

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
In realtà ne capisco poco anche io.
Per esempio ti ho detto che ho dischi Ultegra ma forse mi sono sbagliato.

I miei dischi sono gli Shimano RT-MT800 (vedi foto).

Credo che il tipo di ghiera non cambi molto la situazione, a parte il richiedere un attrezzo specifico.
I miei sono questi
zm_20240315-060651.jpeg

Ultima modifica: