ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.010
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Macchè, il meccanico dovrà smontare tutto :bua: e io pago:cry:
Speriamo che rimonti bene o almeno in modo passabile, negli ultimi tempi ho visto dei tizi che si atteggiavano a meccanici convinti armati di martello e scalpello, quando li richiamavo rispondevano che si faceva in quel modo perché loro erano bravi, gli estrattori erano per chi non ci sapevano lavorare sulle bdc

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Speriamo che rimonti bene o almeno in modo passabile, negli ultimi tempi ho visto dei tizi che si atteggiavano a meccanici convinti armati di martello e scalpello, quando li richiamavo rispondevano che si faceva in quel modo perché loro erano bravi, gli estrattori erano per chi non ci sapevano lavorare sulle bdc
È un bravo meccanico, non tratta il marchio, ma è bravo.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.977
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Giusto...non ho considerato che è un cambio elettronico. Non so come sia fissata la batteria, potrebbe essersi incastrato li?
Non so come sia messa nella orbea, se é nel reggisella( probabile in effetti essendo da 27.2) allora no, se é nel piantone si :mrgreen: ma se non riesce a recuperarlo sarà nel mc

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
  • Mi piace
Reactions: andry96