Macchè, il meccanico dovrà smontare tuttoNon esce nemmeno ribaltando la bici?
e io pago
Macchè, il meccanico dovrà smontare tuttoNon esce nemmeno ribaltando la bici?
e io pago
Speriamo che rimonti bene o almeno in modo passabile, negli ultimi tempi ho visto dei tizi che si atteggiavano a meccanici convinti armati di martello e scalpello, quando li richiamavo rispondevano che si faceva in quel modo perché loro erano bravi, gli estrattori erano per chi non ci sapevano lavorare sulle bdcMacchè, il meccanico dovrà smontare tuttoe io pago
![]()
È un bravo meccanico, non tratta il marchio, ma è bravo.Speriamo che rimonti bene o almeno in modo passabile, negli ultimi tempi ho visto dei tizi che si atteggiavano a meccanici convinti armati di martello e scalpello, quando li richiamavo rispondevano che si faceva in quel modo perché loro erano bravi, gli estrattori erano per chi non ci sapevano lavorare sulle bdc
No, mentre la stavo scuotendo si è incastrato da qualche parte, ora non fa più rumoreNon esce nemmeno ribaltando la bici?

No, mentre la stavo scuotendo si è incastrato da qualche parte, ora non fa più rumore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo anche io che sia incastrato sul movimento centrale( o nella batteria se é shimano)Beh, ma penso che basti sfilare il movimento centrale.
Il meccanico che dice?
Credo anche io che sia incastrato sul movimento centrale( o nella batteria se é shimano)
Non so come sia messa nella orbea, se é nel reggisella( probabile in effetti essendo da 27.2) allora no, se é nel piantone siGiusto...non ho considerato che è un cambio elettronico. Non so come sia fissata la batteria, potrebbe essersi incastrato li?
La porterò da meccanico lunedì prossimoBeh, ma penso che basti sfilare il movimento centrale.
Il meccanico che dice?
La batteria è nel reggisellaCredo anche io che sia incastrato sul movimento centrale( o nella batteria se é shimano)
perchè?Il sistema di Orbea, comunque, è un po' un pacco...
perchè?
Di cosa?
Non ci provo neanche, lascio fare al meccanico, lunedì la porto a fare il trapianto di gruppo.Sei riuscito a risolvere il problema del reggisella?
Scusa, avevo capito fosse già dal mecNon ci provo neanche, lascio fare al meccanico, lunedì la porto a fare il trapianto di gruppo.
C'è stato un ritardo, era oberato.Scusa, avevo capito fosse già dal mec
C'è stato un ritardo, era orbeato.