È vero che gli attacchi manubrio FSA SMR / SMR II /ACR e quelli altri marchi compatibili con questi standard, sono compatibili con la Orca?
In pratica diventa a pagamento...anche se per una personalizzazione come quella che offre Orbea secondo me si può anche spendere qualche soldo in più,se poi uno possiede la bici che gli piace di più.Un'altra "novità" che ho appreso circa il 2026 da rivenditore ufficiale è che in caso di MyO con colore custom lo sconto che verrà applicato dal listino sarà inferiore. In sostanza i prezzi rimangono quelli, si continua a non avere sovrapprezzo rispetto al listino per colorazioni personalizzate ma un po' di sconto in meno sul prezzo finale (5 punti mi pare di aver capito).
Credo nel caso molti produttori forniscano gli adattatori del caso specifici per ogni bdcRipongo quesito che non ha avuto risposta sperando in sorte migliore.
È vero che gli attacchi manubrio FSA SMR / SMR II /ACR e quelli di altri marchi compatibili con questi standard, sono compatibili con la Orca 2025? Per compatibili intendo che si sposano con il coperchio della serie sterzo ed eventualmente i suoi distanziali.
Scusate ma sono alla prima esperienza co i freni a disco, nelle Oquo 45LTD la ghiera è come questa o con ingaggio interno? Oppure va sempre bene?
Grazie
Vedi l'allegato 491812
Grazie.Sulle mie Oquo (45 Team) sulle quali sono montati, curiosamente, dischi Ultegra anche se il gruppo è 105, la ghiera è del tipo con ingaggio interno e quindi si smonta con lo stesso attrezzo che si usa per la cassetta pignoni.
Ti è arrivata la Tanzanite?
In realtà ne capisco poco anche io.Grazie.
Dovrebbe arrivare oggi, dalla foto che ho monta i dischi 105.
Mi è arrivato l'Ultegra e ha le ghiere con ingaggio esterno, essendo al primo gruppo disc, sono un poco in paranoia.
I miei sono questiIn realtà ne capisco poco anche io.
Per esempio ti ho detto che ho dischi Ultegra ma forse mi sono sbagliato.
I miei dischi sono gli Shimano RT-MT800 (vedi foto).
Credo che il tipo di ghiera non cambi molto la situazione, a parte il richiedere un attrezzo specifico.

e si è incastrato dentro al telaio...Eh, è una caratteristica (discutibile) della chiusura del reggisella...la prima cosa che mi ha detto il sivende
Non esce nemmeno ribaltando la bici?e si è incastrato dentro al telaio...