Pro stagione 2025

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Per me il Miracolo lo ha fatto il Tour di 2 Anni fa, dove arrivo' in condizione non ottimale dopo la caduta alla Liegi...
Infatti girava con un bell'Erpes sul labbro, uno degli indicatori che dicono quando un Ciclista è fuori fase..
Fece lo stesso secondo e sopra tutto dopo aver finito il tour da cadavere, fece anche terzo al Mondiale...
+Lombardia ma quella è una corsetta che che ha vinto per due volte anche un rottame come Nibali :roll:
Io invece credo che la caduta alla Liegi non abbia influito sul risultato.
Avrebbe perso comunque come aveva già perso l anno prima.

• Mi piace
Reactions: bad

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non concordo su niente.

Quindi se non arrivi primo in un grande giro, ma arrivi sul podio non sei un corridore da giri.

Quindi non le era nemmeno Gimondi... teoria interessante.
Io ho scritto che concordo sul fatto che e´piü uno da gare di un giorno che da GT (soprattutto se confrontato agli altri 2 atleti), per me e´ cosi, non devi mica pensarla come me.
Non farti teorie che non ho scritto, passa avanti e vivi tranquillo che a me di quello che pensi tu sinceramente interessa poco, non leggo i tuoi messaggi se proprio vuoi saperlo, non mi piace come ti poni...

Ultima modifica:

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.553
3.382
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Giusto per capire cosa ci riserveranno le prossime stagioni: ma i livelli totali quanti sono? Alla fine mi ero un po' perso...
ora ha i capelli gialli, quindi è al massimo al 3° livello, se al tour gli spunta la pelliccia rossa saranno cazzi per tutti