Dolomiti 2003 Giau 46'24 non mi hanno nemmeno dato tanto
avevi fatto 2 settimane di giro d'italia prima??
Dolomiti 2003 Giau 46'24 non mi hanno nemmeno dato tanto
Perchè no?? il 34-26 è circa come un 39-29,7 ... considerando che Di Luca è capace di far girare con cadenze elevatissime non ci vedo nulla di strano
Negrini se fa il giro mi sa che entra nei dieci...

Negrini alla Gran fondo sabato ha impiegato 36 minuti![]()

solo Di Luca sembra avesse montato un 34-26 ma mi sembra veramente eccessivo, per me non è vero che avese un raporto del genere ...
appunto..per fortuna che è un tuo compagno di squadra...Ragazzi non diciamo fesserie Negrini Qua ndo ha corso nei prof. faceva fatica a portare le borracce in testa al gruppo da qui a dire che entra nei 10 al giro d'italia ne passa.![]()
Si nei dieci più bombati del pro-tour
Markus....andavi forte...davvero....talmente forte che quando ti ho chiamato eri già sparito
BRAVISSIMO
....ma conosci negrini per caso:culo:

Dal fondoNegrini se fa il giro mi sa che entra nei dieci...

Perchè no?? il 34-26 è circa come un 39-29,7 ... considerando che Di Luca è capace di far girare con cadenze elevatissime non ci vedo nulla di strano
a naso mi ricordo che mazzoleni avesse un 36xnonricordo, cmq equivalente agli altri.
Per lo zoncolan immagino avranno la compact tutti, come l'anno scorso per plan de corones ("io delle robe così non avrei mai creduto di montarle", bettini alla partenza). Infatti, quando annullarono la salita mi pare che molti si fossero fermati a cambiare la ruota dietro per scalare qualche dente. mi pare solo, eh
Michele
avevi fatto 2 settimane di giro d'italia prima??![]()
Pero Negrini batte rumsas che ha fatto terzo al tour..
Ha battuto rumsas alla dolomiti la Gf piu importante mi sembra....nn in un partitella senza importanza...e rumsas si allena come quando era proff...e nn parlo solo di allenamento