quindi gente come shleck e savoldelli si faceva spingere?
Dove ero io Schleck era davanti a cunego, poi non è che li hanno spinti tutti davanti a me, molti comunque sono stati spinti, come del resto lo scorso anno sul San Pellegrino.
quindi gente come shleck e savoldelli si faceva spingere?
C'è stato pure chi ha rifilato un pugno (acc...non ricordo a chi) o sputato addosso ad altri corridori...
Purtroppo gli imbecilli si sono (saranno) sempre.
C'è stato pure chi ha rifilato un pugno (acc...non ricordo a chi) o sputato addosso ad altri corridori...
Purtroppo gli imbecilli si sono (saranno) sempre.
Confermo i 35 minuti sul giau di piepoli & co.

Ho letto qualche tempo fa la cronaca di quell'episodio, il pugno
fu inferto a Merckx appunto da un pseudotifoso non mi ricordo
di chi.
Ma gli fu inferto mentre era al massimo dello sforzo e lo prese
in pieno fegato, il pugno fu tremendo (uno normale ci restava)
I cronisti di Merckx dicono che dop quel colpo non sia piu' stato
lo stesso.![]()

Negrini alla Gran fondo sabato ha impiegato 36 minuti![]()
magari, in 3 ore di sproloqui, la massa di commentatori che siede dietro ai microfoni rai potrebbe spendere un idoneo numero di minuti a stigmatizzare questi comportamenti e insultare adeguatamente questi dementi
Negrini alla Gran fondo sabato ha impiegato 36 minuti![]()
in maglia Fassa Bortolo, giro 2001, sulla salita del Santa Barbara...
se ti danno solo 13 minuti sei decisamente forte :angrymod:si anche io ho cronometrato il gruppo piepoli in 35minuti circa sul giau; mi danno solo 13minuti in una salita e cuapio ha pure la voglia di scherzare mentre sale in quei tempi!

Qualcuno sa con che rapporti salivano?
non ti ha cagato nessuno eh....
allora, se non ricordo male, cassani ha elencato i rapporti e quasi tutti erano sul 39-27, 39-28 come rapporto minimo... solo Di Luca sembra avesse montato un 34-26 ma mi sembra veramente eccessivo, per me non è vero che avese un raporto del genere ...
Meritava di vincere perez per quello che ha fatto, peccato...
Comuque penso che possiamo dire che con questa tappa il giro è finito o no?
Perchè no?? il 34-26 è circa come un 39-29,7 ... considerando che Di Luca è capace di far girare con cadenze elevatissime non ci vedo nulla di strano