I Corsa Race ci sono anche TLR
Durano di meno e fori di più. Sono Race apposta.
I Corsa Race ci sono anche TLR
Ah ok, avevi detto che sotto i 320 non andavi quindi pensavo che sopra si!!!Durano di meno e fori di più. Sono Race apposta.
Epperò va centrato anche il prodotto sul reale utilizzo,.Ah ok, avevi detto che sotto i 320 non andavi quindi pensavo che sopra si!!!
La mia paura è quella...poichè le coperture per me sono sempre state più importanti di tante altre cose sulla bici.Sono nessuno per dare giudizi tecnici obiettivi.
Mio malgrado sono passato a Continental, però ho ancora un set di ruote con su i veloflex.
Il feeling che mi restituisce Veloflex non lo trovo in Continental.
Ormai me ne sono fatto una ragione,
Si certo, allora fai incetta di Veloflex!!!Epperò va centrato anche il prodotto sul reale utilizzo,.
si trovano a 60€ ormai tipo su lordgun, non così più cari dei veloflex tlrAndato a vedere. Sono effettivamente solo con fianco para....ma poi costano parecchio.
Ah ok... avevo visto oltre 90, non so su quale sito.si trovano a 60€ ormai tipo su lordgun, non così più cari dei veloflex tlr
I Veloflex Corsa Evo da 25 45€ SS incluse su Bikeinnsi trovano a 60€ ormai tipo su lordgun, non così più cari dei veloflex tlr
TLR costano di più.I Veloflex Corsa Evo da 25 45€ SS incluse su Bikeinn
Si scusa.... è che io non uso i tubelessTLR costano di più.

dailybreadcycles.de
Questo l'ho riscontrato anch'io, praticamente sconosciuti nei negozi, diciamo che dal punto di vista distributivo erano un filo carenti. E se sei carente nella distribuzione, il tuo destino è segnato.Avranno chiuso perché forse erano gli unici a produrre ancora in Italia mantenendo blo stesso prezzo se non inferiore della concorrenza,ma erano da sempre introvabili nei negozi fisici
Quello che ho notato su strada è che con copertoni con elevati TPI dichiarati, Veloflex e Vittoria nella fattispecie, mi sono subito trovato bene, meglio rispetto a quanto utilizzato in precedenza. Mi è capitato talvolta di utilizzare per brevi periodi altri prodotti, ma li ho subito abbandonati. Ricordo degli Schwalbe, o Hutchinson o dei pessimissimi Tufo, dai quali sono fuggito subito, per ritornare indietro.Ci sono anche i Rene Herse da 700x26/28/32...
Cayuse Pass 700C x 26 – dailybreadcycles
dailybreadcycles.de
Da quello che scrivono sul loro blog una gomma non può avere più di 120tpi, un numero superiore corrisponde alla sovrapposizione dei filamenti...
![]()
TPI and Tire Performance
Customers sometimes ask us why Rene Herse and FMB don't list the TPI (threads per inch) of the tires we make. The answer is simple: TPI is of limited use when assessing the quality of tires. In fact, TPI can be misleading. Tires with supple…www.renehersecycles.com
Comunque son gomme in giro da ben che vada due anni quelle che trovi, i grossi store online spesso han magazzini di roba vecchiotta, se poi fai conto di tenerli ancora di scorta rischi di trovarti gomme vetuste già prima di montarleTLR costano di più.
Ma nemmeno tanto...adesso che vedo. Su Probike li fanno pagare molto.
![]()
Copertone per bici da strada Tubeless ready Corsa EVO Veloflex SPS TLR
Il copertone tubeless ready Corsa EVO SPS di Veloflex offre la qualità del tubolare con una flessibilità e un grip impressionati, in versione TLR per bici da strada. Uno pneumatico open tubular di Veloflex per gli allenamenti a qualsiasi condizione atmosfwww.cycletyres.it
Oltre ai Veloflex ricordo ottimi anche i primi Schwalbe Ultremo zx tubelessQuello che ho notato su strada è che con copertoni con elevati TPI dichiarati, Veloflex e Vittoria nella fattispecie, mi sono subito trovato bene, meglio rispetto a quanto utilizzato in precedenza. Mi è capitato talvolta di utilizzare per brevi periodi altri prodotti, ma li ho subito abbandonati. Ricordo degli Schwalbe, o Hutchinson o dei pessimissimi Tufo, dai quali sono fuggito subito, per ritornare indietro.
Quanto centrino i TPI non lo so, se è vero quel che dicono. Ma nei fatti il parallelo viene automatico.
Sì infatti ci pensavo. Penso dipenda anche da dove le conservi. Forse al buio ed in luogo abbastanza stabile di temperatura non dovrebbero avariarsi. Dove li tengano loro però non lo so.Comunque son gomme in giro da ben che vada due anni quelle che trovi, i grossi store online spesso han magazzini di roba vecchiotta, se poi fai conto di tenerli ancora di scorta rischi di trovarti gomme vetuste già prima di montarle
Io li terrei in cantina tra il Lambrusco i salami, i prosciutti e le pancetteSì infatti ci pensavo. Penso dipenda anche da dove le conservi. Forse al buio ed in luogo abbastanza stabile di temperatura non dovrebbero avariarsi. Dove li tengano loro però non lo so.

Oltre ai Veloflex ricordo ottimi anche i primi Schwalbe Ultremo zx tubeless