Ragazzi, voi che passaggi fate prima di cerare nuovamente la catena?
Io faccio due/tre bagni in acqua bollente agitando la catena e poi faccio un passaggio in alcol isopropilico.
Peccato che la mia cera dopo 5 utilizzi è nera come il carbone (la Dynamic parte da una barretta simil cioccolato bianco...)
Io faccio due/tre bagni in acqua bollente agitando la catena e poi faccio un passaggio in alcol isopropilico.
Peccato che la mia cera dopo 5 utilizzi è nera come il carbone (la Dynamic parte da una barretta simil cioccolato bianco...)
. In realtà credo che tu abbia ragione.


