C'è quella viola metallic....BMC insiste con quella finitura opaca che rende praticamente tutte le versioni abbastanza anonime.
C'è quella viola metallic....BMC insiste con quella finitura opaca che rende praticamente tutte le versioni abbastanza anonime.
Condivido... Ruote in particolare.Ancora c'è gente che pensa di sentire 100/200 g di differenza su un telaio?
Per scendere a pesi interessanti (sotto i 7 kg) la differenza la fanno ruote e gruppo.
Appunto, 1 su 7 colorazioni e solo per il kit telaio.C'è quella viola metallic....
Cosa manca quindi per arrivare a 1500 g?1.173 g framekit comunque non male
- Telaio: 700 g
- Forcella: 339 g
- Reggisella: 134 g
Non farei troppo affidamento su quel numero, vediamo le presentazioni che diconoCosa manca quindi per arrivare a 1500 g?
Serie sterzo, viti varie, perni passanti, forcellini, porta borraccia, morsetto reggisella e sicuramente altro che mi sto dimenticandoCosa manca quindi per arrivare a 1500 g?
Mi sembra comunque meno di 3 etti, se i portaborraccia non sono di piomboSerie sterzo, viti varie, perni passanti, forcellini, porta borraccia, morsetto reggisella e sicuramente altro che mi sto dimenticando
66 grammi porta borracciaMi sembra comunque meno di 3 etti, se i portaborraccia non sono di piombo
gia i precedenti erano in carbonio da 43 e 23 grA proposito di portaborraccia... Si possono montare sulla precedente SLR01? Questi ho letto essere in carbonio mentre sulla vecchia mi pare fossero disponibili solo in plastica
gia cosi a un diverso aspetto, pero manca sempre l'aspetto wowww non mi fa innamorare... che poi sta alla base per spendere 8 10 k...
Bella, peccato per i colori non molto Accattivanti... Vista da vicino credo sia piu' Affascinante...Confermi Diego?
gia cosi a un diverso aspetto, pero manca sempre l'aspetto wowww non mi fa innamorare... che poi sta alla base per spendere 8 10 k...
Bella, peccato per i colori non molto Accattivanti... Vista da vicino credo sia piu' Affascinante...Confermi Diego?
66 grammi porta borraccia

Ci sta54 grammi perni passanti
55 grammi serie sterzo
60 grammi CLAMP sella
eh questo non lo avevo considerato, bello il darimo da 3g eh 
20 grammi viti
30 grammi forcellini
Pesata della serie precedente

Hai altre pesate della slr01 precedente? Cosi ho il piano b66 grammi porta borraccia
54 grammi perni passanti
55 grammi serie sterzo
60 grammi CLAMP sella
20 grammi viti
30 grammi forcellini
Pesata della serie precedente