BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
A proposito di portaborraccia... Si possono montare sulla precedente SLR01? Questi ho letto essere in carbonio mentre sulla vecchia mi pare fossero disponibili solo in plastica

dack

Cronoman
20 Novembre 2005
772
217
no
Visita sito
Bici
Pininfarina
Da vedere dal vivo. Non si capisce se il logo BMC ruota su tutto l'obliquo oppure è tagliato lateralmente. A questo punto era meglio togliere anche la parte alta della C sul tubo sterzo che sembra lì senza motivo

Ultima modifica:

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
gia cosi a un diverso aspetto, pero manca sempre l'aspetto wowww non mi fa innamorare... che poi sta alla base per spendere 8 10 k...
Bella, peccato per i colori non molto Accattivanti... Vista da vicino credo sia piu' Affascinante...Confermi Diego?

Da vicino confermo la prima impressione avuta ormai qualche settimana fa.
Le linee ci sono, i tubi sono stondati agli angoli quel tanto che basta e hanno dimensioni abbastanza generose da non farli sembrare esili...

ma i colori.... non colpiscono per nulla (settimane fa avevo visto di straforo una foto di un colore chiaro con accetti rosso/nero chissà che fine ha fatto)

quelle scure non le ho potute fotografare perché i clienti le stavano già ritirando

comunque, era da un bel po' che avevo in mente un bel regalo per mia moglie. mi sono fermato lungo la strada del ritorno e ho speso tutto il budget per la nuova bici (e anche per le prossime 2 a dire il vero) per lei :-)xxxx

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.272
38.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.542
6.189
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Bella, ma non entusiasmante, non mi ha colpito come la mia; meglio la r anche secondo me; per fortuna non hanno fatto obbrobrio a forma di naso sotto il manubrio (stile sl 8); non la cambio, almeno non per un’altra teammachine, le uniche che mi appagano ultimamente (oltre la mia), sono: canyon aeroad (vdp ha molto in comune con me), e look 795 blade rs, ha carattere la francesina…
IMG_4894.jpeg