News Pinarello lancia una bici esclusiva: la Dogma F Luxter Green 1K

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.260
19.747
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me fa :cac: ....di qualsiasi colore sta bici...edizione limitata e 10-11mila euro in più per un po' di vernice.
Un 'edizione limitata dovrebbe avere un telaio particolare prodotto solo in 50 esemplari,non solo la vernice.
Questa mi pare abbia tutto uguale all'altra a parte il colore...e anche il manubrio e attacco in tinta è davvero brutto.

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.197
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Son colori che rendono al sole, le foto in studio con sfondo scuro sono assurdamente inutili per capire le tonalità, non mi capacito della scelta di queste foto per mostrare una colorazione limitata di questo tipo
Sarà lo sfondo nero dello studio,ma gli sparano delle luci proprio per enfatizzare curve e tonalità della vernice.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sarà lo sfondo nero dello studio,ma gli sparano delle luci proprio per enfatizzare curve e tonalità della vernice.
non mi sembra proprio ci sia tutta questa luce in quella foto, che comunque rende diversamente dalla luce naturale

infatti se guardi la prima foto sembra molto più verde e vicino al colore specy

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.197
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Se c’è chi le compra,tanto stronzata non è…
A me le Pina con tutte quelle curve mi fa caxare…poi vedo la scatola MC e mi viene anche il reflusso

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
272
153
Visita sito
Bici
..
Se c’è chi le compra,tanto stronzata non è…
A me le Pina con tutte quelle curve mi fa caxare…poi vedo la scatola MC e mi viene anche il reflusso
Sicuramente, dal punto di vista marketing -> business.
Per me dal punto di vista concretezza del prodotto e costo rispetto la bici F "comune", mi sembra una stronzata.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.197
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Sicuramente, dal punto di vista marketing -> business.
Per me dal punto di vista concretezza del prodotto e costo rispetto la bici F "comune", mi sembra una stronzata.
Dal pianto di vista concretezza?
Un telaio top di gamma ma non in tiratura limitata a 5/6000€ o un gruppo a 4/5000€,o una bici completa a 12/15.000€ come li reputi da questo tuo punto di vista?

Serie limitate a 20/50.000€ le trovo dal punto di vista concretezza(che in questo caso è sinonimo di collezionismo)più ragionevoli rispetto a una media gamma a 9000€ o una alta gamma a 15.000€

“Pinarello lancia una bici esclusiva…” recita il titolo….quindi ancora a cercare di giustificare o meno determinati prezzi.

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
272
153
Visita sito
Bici
..
Dal pianto di vista concretezza?
Un telaio top di gamma ma non in tiratura limitata a 5/6000€ o un gruppo a 4/5000€,o una bici completa a 12/15.000€ come li reputi da questo tuo punto di vista?

Serie limitate a 20/50.000€ le trovo dal punto di vista concretezza(che in questo caso è sinonimo di collezionismo)più ragionevoli rispetto a una media gamma a 9000€ o una alta gamma a 15.000€

“Pinarello lancia una bici esclusiva…” recita il titolo….quindi ancora a cercare di giustificare o meno determinati prezzi.
tutto vero, ma con la bici per me non c'entra nulla. E mi piace parlare di bici, non di collezioni.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.877
4.499
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tutto questo non ha nulla a che vedere col ciclismo semplicemente...
E con cosa?
Con sbarco sulla Luna?
La Pace nel Mondo?
La ricezione Turistica in Puglia?

E' semplicemente una bici con 2 ruote a trazione umana
Come quelle che si vedono in vendita nei Market

Questa costa semplicemente di piu' e se uno vuole e se lo puo' permettere, la acquista, altrimenti non lo fa..

albert6

Pignone
19 Agosto 2009
105
8
pavia
Visita sito
Bici
prestigio mm09 - Specialized SL2 2013
Tattica perfetta, ora i 15.000 del top di gamma di casa sembrano quasi poco. Modificare la percezione dei limiti dell'accettabile è innegabilmente il sistema migliore.