....di qualsiasi colore sta bici...edizione limitata e 10-11mila euro in più per un po' di vernice.Sarà lo sfondo nero dello studio,ma gli sparano delle luci proprio per enfatizzare curve e tonalità della vernice.Son colori che rendono al sole, le foto in studio con sfondo scuro sono assurdamente inutili per capire le tonalità, non mi capacito della scelta di queste foto per mostrare una colorazione limitata di questo tipo
non mi sembra proprio ci sia tutta questa luce in quella foto, che comunque rende diversamente dalla luce naturaleSarà lo sfondo nero dello studio,ma gli sparano delle luci proprio per enfatizzare curve e tonalità della vernice.
Sicuramente, dal punto di vista marketing -> business.Se c’è chi le compra,tanto stronzata non è…
A me le Pina con tutte quelle curve mi fa caxare…poi vedo la scatola MC e mi viene anche il reflusso
Dal pianto di vista concretezza?Sicuramente, dal punto di vista marketing -> business.
Per me dal punto di vista concretezza del prodotto e costo rispetto la bici F "comune", mi sembra una stronzata.
tutto vero, ma con la bici per me non c'entra nulla. E mi piace parlare di bici, non di collezioni.Dal pianto di vista concretezza?
Un telaio top di gamma ma non in tiratura limitata a 5/6000€ o un gruppo a 4/5000€,o una bici completa a 12/15.000€ come li reputi da questo tuo punto di vista?
Serie limitate a 20/50.000€ le trovo dal punto di vista concretezza(che in questo caso è sinonimo di collezionismo)più ragionevoli rispetto a una media gamma a 9000€ o una alta gamma a 15.000€
“Pinarello lancia una bici esclusiva…” recita il titolo….quindi ancora a cercare di giustificare o meno determinati prezzi.
E con cosa?Tutto questo non ha nulla a che vedere col ciclismo semplicemente...
Infatti non ne sei titolare.Se fossi il titolare di una rivista o di un forum, questa ed altre bici del genere, mi rifiuterei di recensirle.
Per me il discorso vale per ogni marca.
Il problema si pone nel momento in cui questi trogolai trovano chi l'apprezzaInfatti non ne sei titolare.
Quindi problema non si pone.
Il problema si pone nel momento in cui questi trogolai trovano chi l'apprezzaInfatti non ne sei titolare.