E chi vuol portare sfiga figurati, se piovicica faccio il corto, se diluvia rimango tra le coperte con la mia ragazza,...mi farò la GF liMa non portare sfiga...zitto, certe cose non si devono neanche pensare...:angrymod-o
Allora spero di trovarmi una ragazza prima di Luglio, oppure spero che non piova. Certo che anche se mi vanno bene tutte e due non mi dispiace così tantoE chi vuol portare sfiga figurati, se piovicica faccio il corto, se diluvia rimango tra le coperte con la mia ragazza,...mi farò la GF licon lei:eek:
Già il medio per me è un po' troppo lungo, io dopo le 3:30 comincio a faticare parecchio, quindi per il lungo proprio non se ne parla.
Ti chiedo un'ultima cosa: c'è spazio ai lati delle griglie per "spettatori", o le griglie coincidono la sede stradale? Perchè mi acompagnerà di sicuro mio padre e quindi mi chiedevo se vestendomi un po' più pesante in griglia, dopo, prima di partire, ho la possibilità di passargli qualche indumento.
E chi vuol portare sfiga figurati, se piovicica faccio il corto, se diluvia rimango tra le coperte con la mia ragazza,...mi farò la GF licon lei:eek:
La blindo dentro la stanza.....no a quel punto pedala anche lei con la sua nuova Giant Alliance!!!E se invece parti... sicuro che resti sola????![]()
pettorale 9mila e qualcosa...ma......bypasso....

![]()
:tie:
![]()
...scusa lenky mi riferivo a pisolo....di non gufare....![]()

Se dovesse piovere tutti a festeggiare da Pisolo e dalla sua morosa![]()

No dai che c'abbiamo da bere 'na birretta![]()

.....vino rosso in Toscana!!![]()

Se piove...sentite i fochi d'artificio!!!!....sentite i botti de capodanno!!!@Pisolo: se piove 'un trombi!!!!!! Ti si trova, a costo di scomodare i carabinieri![]()

io mi sono iscritto con altri della nostra squadra e purtroppo sono rimasto fuori... tu hai fatto iscrizione individuale?