Maratona dles Dolomites 2007

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Già il medio per me è un po' troppo lungo, io dopo le 3:30 comincio a faticare parecchio, quindi per il lungo proprio non se ne parla.
Ti chiedo un'ultima cosa: c'è spazio ai lati delle griglie per "spettatori", o le griglie coincidono la sede stradale? Perchè mi acompagnerà di sicuro mio padre e quindi mi chiedevo se vestendomi un po' più pesante in griglia, dopo, prima di partire, ho la possibilità di passargli qualche indumento.

Si, la griglia da cui partirai (se sei nell'ultima) è nel piazzale davanti alla caserma dei Vigili del Fuoco a La Villa, poi quando si sta per partire aprono la stradina e ci si accoda a quelli della Pinarello che partono invece dal parcheggio a sinistra della strada principale. Per cui può tranquillamente accompagnarti. Però, se non piove, il freddo in griglia non è un gran problema, c'è una densità umana da spavento... l'odore di olio canforato fa cadere storditi i passeri dagli alberi :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
mi è arrivata a casa la lettera da portare per ritirare il pettorale...
numero 3090
farò il lungo e l obbiettivo che ho è quello di fare il tempo necessario ad entrare nella pirma griglia la volta successiva...ovvero stare sotto le 5 ore e 35.
la prima volta ci ho messo 6 ore e 10 ed era il 2004 e sono partito dopo la banda trovando ingorgo sia sul campolongo che sul pordoi...iniziando a fare il mio passo solo dal sella...secondo vio partendo quest anno dalla seconda griglia incontrerò lo stesso traffico oppure un po meno? e posso guadagnare minuti preziosi solo grazie a questo fatto?