Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.631
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ai 2000 metri e più però,non ci vai.
ma tu quante volte ci vai a 2000 metri? perché se devi stare a 35 gradi afosi per 3 mesi pedalando sempre in condizioni di sofferenza perché così vai 2 volte in bici a 2 mila metri non mi pare che il gioco valga la candela :mrgreen: se poi hai una casa in montagna a 1500 e ti trasferisci li fino a metà settembre allora è diverso :))):

• Mi piace
Reactions: FlavioB and Maceio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.902
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ma tu quante volte ci vai a 2000 metri? perché se devi stare a 35 gradi afosi per 3 mesi pedalando sempre in condizioni di sofferenza perché così vai 2 volte in bici a 2 mila metri non mi pare che il gioco valga la candela :mrgreen: se poi hai una casa in montagna a 1500 e ti trasferisci li fino a metà settembre allora è diverso :))):
Poche volte,ma buone :°°(

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.193
1.503
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Concordo, è quella la situazione ideale.
PS: ma tu @catman ce l'hai la casa a 1500 metri? Perché se ce l'hai, o diletto amico mio violin, mi fiondo subito da te :)))::))):

• Haha
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.631
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Davide oltre alla fontanella di Rubbio e quella di Lusiana che ormai non c'è più :cry: ce ne sono ancora in zona? A parte quella tra San Luca e Crosara e quella poco prima di Crosara...
A Conco in centro tra le case, a Laverda una prima e una dopo il paese, a Fontanelle zona chiesa dove c'è un campetto da calcetto, quella sul Corno tipo 1 km dopo il rifugio se arrivi da lusiana e parlavo proprio oggi di una a piazza campana ma forse non c'è...immagino c'è ne saranno altre ma le trovi solo per caso o con la app delle fontane

• Mi piace
Reactions: Exxo and Cek96

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
356
1.973
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
A Conco in centro tra le case, a Laverda una prima e una dopo il paese, a Fontanelle zona chiesa dove c'è un campetto da calcetto, quella sul Corno tipo 1 km dopo il rifugio se arrivi da lusiana e parlavo proprio oggi di una a piazza campana ma forse non c'è...immagino c'è ne saranno altre ma le trovi solo per caso o con la app delle fontane
Grazie :hail:

• Mi piace
Reactions: catman