Io invece la vedo al contrario, con il freddo ti puoi coprire ma dal caldo non ti puoi difendere.Con il caldo ci si può permettere di fare certi giri,con il freddo la vedo dura!
Io invece la vedo al contrario, con il freddo ti puoi coprire ma dal caldo non ti puoi difendere.Con il caldo ci si può permettere di fare certi giri,con il freddo la vedo dura!
Ai 2000 metri e più però,non ci vai.Io invece la vedo al contrario, con il freddo ti puoi coprire ma dal caldo non ti puoi difendere.
ma tu quante volte ci vai a 2000 metri? perché se devi stare a 35 gradi afosi per 3 mesi pedalando sempre in condizioni di sofferenza perché così vai 2 volte in bici a 2 mila metri non mi pare che il gioco valga la candelaAi 2000 metri e più però,non ci vai.

Poche volte,ma buonema tu quante volte ci vai a 2000 metri? perché se devi stare a 35 gradi afosi per 3 mesi pedalando sempre in condizioni di sofferenza perché così vai 2 volte in bici a 2 mila metri non mi pare che il gioco valga la candelase poi hai una casa in montagna a 1500 e ti trasferisci li fino a metà settembre allora è diverso
![]()

Concordo, è quella la situazione ideale.ma tu quante volte ci vai a 2000 metri? perché se devi stare a 35 gradi afosi per 3 mesi pedalando sempre in condizioni di sofferenza perché così vai 2 volte in bici a 2 mila metri non mi pare che il gioco valga la candelase poi hai una casa in montagna a 1500 e ti trasferisci li fino a metà settembre allora è diverso
![]()
, mi fiondo subito da te 

ma scappo nel weekend Davide oltre alla fontanella di Rubbio e quella di Lusiana che ormai non c'è piùCaldino partire alle 2 ma finché si è in movimento si può fare
Vedi l'allegato 493246
ce ne sono ancora in zona? A parte quella tra San Luca e Crosara e quella poco prima di Crosara...A Conco in centro tra le case, a Laverda una prima e una dopo il paese, a Fontanelle zona chiesa dove c'è un campetto da calcetto, quella sul Corno tipo 1 km dopo il rifugio se arrivi da lusiana e parlavo proprio oggi di una a piazza campana ma forse non c'è...immagino c'è ne saranno altre ma le trovi solo per caso o con la app delle fontaneDavide oltre alla fontanella di Rubbio e quella di Lusiana che ormai non c'è piùce ne sono ancora in zona? A parte quella tra San Luca e Crosara e quella poco prima di Crosara...
GrazieA Conco in centro tra le case, a Laverda una prima e una dopo il paese, a Fontanelle zona chiesa dove c'è un campetto da calcetto, quella sul Corno tipo 1 km dopo il rifugio se arrivi da lusiana e parlavo proprio oggi di una a piazza campana ma forse non c'è...immagino c'è ne saranno altre ma le trovi solo per caso o con la app delle fontane

Io invece l'ho beccato in pieno...Uscita con fuga dal temporale Vedi l'allegato 493431
Almeno niente caldazzaIo invece l'ho beccato in pieno...
Davide, sei in Friuli anche oggi?