Sulle OQUO da 45 con canale 21, quale nastro avete utilizzato? Devo sostiutirlo. 25mm dovrebbe andare bene?
Si ti consiglio schwalbe.Sulle OQUO da 45 con canale 21, quale nastro avete utilizzato? Devo sostiutirlo. 25mm dovrebbe andare bene?
Io ho usato il PMP da 27Sulle OQUO da 45 con canale 21, quale nastro avete utilizzato? Devo sostiutirlo. 25mm dovrebbe andare bene?
non capisco se la nastratura sia comunque predisposta tubeless o meno, non copre tutto il canale e pare un poco raffazzonata, ci sono 2 strati e sembra molto solidoIo ho le team che sono nastrate allo stesso modo, ma due giri supplementari di nastro da 25 glieli ho dati comunque (anche perché sennò non tallonavano i Continental)Ruote Oquo RP45LTD montate su Orca M30iLTD, di serie hanno pnrumatici con camera![]()
non capisco se la nastratura sia comunque predisposta tubeless o meno, non copre tutto il canale e pare un poco raffazzonata, ci sono 2 strati e sembra molto solido
Chiedo se c'è qualcuno nel forum che le ha usate tubeless così come sono uscite di fabbrica?
PS
Odio le ruote da nastrare.
Io ho le 45Team e erano predisposte e montate tubeless già alla consegna, però le ho dovute fare rinastrare dopo pochi mesi...Ruote Oquo RP45LTD montate su Orca M30iLTD, di serie hanno pnrumatici con camera![]()
non capisco se la nastratura sia comunque predisposta tubeless o meno, non copre tutto il canale e pare un poco raffazzonata, ci sono 2 strati e sembra molto solido
Chiedo se c'è qualcuno nel forum che le ha usate tubeless così come sono uscite di fabbrica?
PS
Grazie.Io ho le 45Team e erano predisposte e montate tubeless già alla consegna, però le ho dovute fare rinastrare dopo pochi mesi...
Bello che la cittä di riferimento sia Trieste.Io vivo in un posto dove tipicamente e' piu' ventoso che in Italia (fonte https://weatherspark.com/compare/y/44787~75057/Comparison-of-the-Average-Weather-in-Hove-and-Trieste) e devo dire che qui in discesa ad alta velocita' e' abbastanza poco simpatico avere le ruote da 45. Non ho mai avuto ruote a profilo piu' basso (alche sul Trattore gravel ho le 45, ma quella bici e' piu' stabile per ovvi motivi), sarei curioso di provarle per capire quanto e' dettato dal vento ed e' inevitabile, e quanto dalla ruota.
Vedi l'allegato 491273
Bello che la cittä di riferimento sia Trieste.
E come la Bora che vien e che va, i disi che el mondo se ga ribaltä...
Io ho fatto latticizzare subito e dopo 2 settimane la nastratura originale della ruota posteriore è andata a puttane durante una GF.Ruote Oquo RP45LTD montate su Orca M30iLTD, di serie hanno pnrumatici con camera![]()
PS
Ho utilizzato il nastro mucoff da 25 e sono riuscito a tallonare subito con compressore i GP5000Io ho le team che sono nastrate allo stesso modo, ma due giri supplementari di nastro da 25 glieli ho dati comunque (anche perché sennò non tallonavano i Continental)
Ti sono piaciute meno in termini di scorrevolezza? Anch'io venivo da Racing 0 Carbon, inizialmente ho avuto la tua stessa impressione. Mi sono ricreduto dopo pochi giri, anche perchè complessivamente le ruote mi hanno trasmesso un feeling migliore, sopratutto in curva in discesa. Proprio in questi giorni, sto utilizzando le OQUO (con le quali ho fatto 7000km con la ORCA) sulla Canyon Ultimate (oltre 40000km con le Racing 0) e ti confermo che ho le stesse sensazioni, ovvero di maggior feeling anche con questa bici.Finalmente il primo giro e che dire, la Orca è notevole, anzi strepitosa!
Mi son piaciute meno le Oquo, spero che migliorino dopo qualche chilometro di rodaggio, vero è anche che vengo da Fulcrum 0, fra le migliori all round e con i migliori mozzi.
Vedi l'allegato 493564
Mi sono accorto che in alcuni tratti di leggera discesa che percorro spesso, mi sono accorto che mentre con le zero acquisivo velocità con le Oquo non è accaduto.Ti sono piaciute meno in termini di scorrevolezza? Anch'io venivo da Racing 0 Carbon, inizialmente ho avuto la tua stessa impressione. Mi sono ricreduto dopo pochi giri, anche perchè complessivamente le ruote mi hanno trasmesso un feeling migliore, sopratutto in curva in discesa. Proprio in questi giorni, sto utilizzando le OQUO (con le quali ho fatto 7000km con la ORCA) sulla Canyon Ultimate (oltre 40000km con le Racing 0) e ti confermo che ho le stesse sensazioni, ovvero di maggior feeling anche con questa bici.
Per quanto riguarda la scorrevolezza dei mozzi Zipp, forse viene fuori a velocità superiori. Personalmente l'avverto maggiormente in discesa...
Usale per un pò e aggiornami, sono interessato.
Quali copertoni utilizzi sulle Oquo e quali usavi sulle Zero Carbon?Mi sono accorto che in alcuni tratti di leggera discesa che percorro spesso, mi sono accorto che mentre con le zero acquisivo velocità con le Oquo non è accaduto.
Vediamo se con l'uso i cuscinetti si rodano.
Nelle curve in discesa le zero mi piacciono un sacco, le sento piantate.
Ho utilizzato il nastro mucoff da 25 e sono riuscito a tallonare subito con compressore i GP5000
Ho fatto solamente un giro di nastro.
Mi sono accorto che in alcuni tratti di leggera discesa che percorro spesso, mi sono accorto che mentre con le zero acquisivo velocità con le Oquo non è accaduto.
Vediamo se con l'uso i cuscinetti si rodano.
Nelle curve in discesa le zero mi piacciono un sacco, le sento piantate.
Non ti so dare un riferimento preciso...penso comunque non ci è voluto moltissimo.Dopo quanti km hai avvertito un migliorame to?
Campagnolo top