Intervista Jonas Vingegaard ha ora un'intervista come avversario in più

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.376
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Boh a volte mi stupisco quando leggo alcune cose, sembra quasi surreale che la moglie di un corridore non sappia cosa voglia dire fare il corridore:
"è importante che anche lui faccia a casa i compiti duri e noiosi " come se lui andasse veramente a fare la scampagnata con gli amici, non a farsi un culo tanto con ripetute, partenze da fermo, x minuti fuori soglia ecc....

Inoltre chi ha mai messo in dubbio la sua leadership all'interno della squadra??

Boh mi sembra quasi un boicottaggio interno il suo più che un aiuto verso il marito....

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.892
100
dove capita
Visita sito
Se non altro quelli che si lamentano che "corre solo il Tour" adesso sanno anche il perchè :))):

Cosa, che, precisiamo, è la solita idea infondata che però ormai ha preso piede. Vingo ha sempre corso praticamente gli stessi giorni di gara di Pogi ad es. in stagione. Nel 2023, quando lo sloveno si era infortunato al polso ne ha anzi corsi 68 contro i 50 di Pog. L'anno scorso, pur con un infortunio di ben altra entità, Vingo ha corso comunque 44 giorni contro i 58 di Pogi.

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.376
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Cosa, che, precisiamo, è la solita idea infondata che però ormai ha preso piede. Vingo ha sempre corso praticamente gli stessi giorni di gara di Pogi ad es. in stagione. Nel 2023, quando lo sloveno si era infortunato al polso ne ha anzi corsi 68 contro i 50 di Pog. L'anno scorso, pur con un infortunio di ben altra entità, Vingo ha corso comunque 44 giorni contro i 58 di Pogi.
Eh appunto dovrebbe correre meno giri e più corse da un giorno, così fa felice la moglie bella cumpa ....
L'anno prossimo tutte le classiche :)))::)))::))):

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.134
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Boh a volte mi stupisco quando leggo alcune cose, sembra quasi surreale che la moglie di un corridore non sappia cosa voglia dire fare il corridore:
"è importante che anche lui faccia a casa i compiti duri e noiosi " come se lui andasse veramente a fare la scampagnata con gli amici, non a farsi un culo tanto con ripetute, partenze da fermo, x minuti fuori soglia ecc....

Inoltre chi ha mai messo in dubbio la sua leadership all'interno della squadra??

Boh mi sembra quasi un boicottaggio interno il suo più che un aiuto verso il marito....

Beh anche io lavoro e mi faccio il culo ma non è che a casa non faccio nulla... Va bene fare il ciclista professionista ma ha anche dei figli che hanno bisogno di un padre per crescere!

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.376
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Beh, cambiare pannolini, fare da mangiare, lavarli e metterli a letto non credo si possano definire lavori facili ed entusiasmanti!
ma nemmeno duri e noiosi abbi pazienza.... Per me duro e noioso è tinteggiare tutta casa dopo 8h di lavoro, oppure tagliare l'erba del prato o decespugliare o roba del genere, ed infatti pago un giardiniere e un imbianchino quando ne ho bisogno....

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.134
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
ma nemmeno duri e noiosi abbi pazienza.... Per me duro e noioso è tinteggiare tutta casa dopo 8h di lavoro, oppure tagliare l'erba del prato o decespugliare o roba del genere, ed infatti pago un giardiniere e un imbianchino quando ne ho bisogno....

Io preferisco tagliare il prato... sarò un giardiniere mancato!

• Haha
Reactions: mashiro2004_ao

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Da una parte credo che per Vingegaard la moglie sia una forza,dall'altra invece una sorta di peso........anche se credo che senza l moglie non sarebbe quello che è oggi.
Con questo io una moglie cosi non la sopporterei neppure 5 minuti

una volta si diceva i panni sporchi si lavano in famiglia

sinceramente mi sembra un'intervista surreale, a meno che non fosse una semplice chiacchierata a cui si vuole dare un taglio diverso per altri fini