Ho letto un po’ tutti i vostri discorsi, nel frattempo vi ho già fatto questa mattina 60km e un bel po' di dislivello.
Discesa salita pianura ottime sensazioni.
Al momento tutto bene.
La nuova SLR è tutta un’altra storia rispetto alla versione precedente.
Il BPR (CA) si trova esattamente a 70mm di apertura calibro.
Prima di smontare la vecchia sella e montare la nuova prendetevi la misura dal CA al movimento centrale e la misura dal CA al centro pipa.
E montate la SLR esattamente con le stesse misure pigliando il CA a 70mm
La messa in bolla va fatta dal CA in avanti
Il disegno 3D è cambiato rispetto L Gen precedente.
Ho escluso subito il rail in carbonio perché il nuovo acciaio che hanno montato è leggero e assorbe meglio le vibrazioni del terreno, quindi risulta più comoda e abbinata a dei pneumatici da 28mm aumenta il comfort.
Altro punto a favore si può scegliere sella larga o stretta e sta mania delle selle larghe sta cominciando a stancarmi

Discesa salita pianura ottime sensazioni.
Al momento tutto bene.
La nuova SLR è tutta un’altra storia rispetto alla versione precedente.
Il BPR (CA) si trova esattamente a 70mm di apertura calibro.
Prima di smontare la vecchia sella e montare la nuova prendetevi la misura dal CA al movimento centrale e la misura dal CA al centro pipa.
E montate la SLR esattamente con le stesse misure pigliando il CA a 70mm
La messa in bolla va fatta dal CA in avanti
Il disegno 3D è cambiato rispetto L Gen precedente.
Ho escluso subito il rail in carbonio perché il nuovo acciaio che hanno montato è leggero e assorbe meglio le vibrazioni del terreno, quindi risulta più comoda e abbinata a dei pneumatici da 28mm aumenta il comfort.
Altro punto a favore si può scegliere sella larga o stretta e sta mania delle selle larghe sta cominciando a stancarmi