Mi autoquoto, l'avevo detto che non doveva montare la cucina, o comunque almeno dopo il tour.Bisogna vedere se, adesso che ha finito di montare la cucina, gli sono rimaste abbastanza energie...
Mi autoquoto, l'avevo detto che non doveva montare la cucina, o comunque almeno dopo il tour.Bisogna vedere se, adesso che ha finito di montare la cucina, gli sono rimaste abbastanza energie...
Che discorsi, tutti in volata sono battibili. Pure Cipollini ha perso delle volate...Aveva dato tutto anche la 500 usata del papà per tenere sugli strappi.
Poi quando si è alzato sui pedali per fare la volata, ha capito che era meglio rimandare ad altra data
Si in volata lunga è battibile..
Ma teoricamente non da uno scalatore di 65kg..
Ma ora è tempo della Goden Edge alla teoria penseremo piu' avanti..
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi, anzi, e nelle crono la vedo difficile per Pogi.
Insomma ci ho preso. Vabbe' meglio esporsi nella vita che vivere da vigliacchi.classico post invecchiato male![]()
Insomma ci ho preso. Vabbe' meglio esporsi nella vita che vivere da vigliacchi.
Battute a parte. Vinge giornata storta ma Pogi che cazzo di crono, mi sa che gli sarebbe rimasto dietro anche fosse stato in giornata. Vediamo un po' in salita adesso.
Il tour è ancora lungo, il danese ci regalerà altre emozioni (spero) Tolto Affini....per il resto hai ragione.Giornata no per gli uomini di classifica della VismaIl tour è ancora lungo, il danese ci regalerà altre emozioni (spero)
![]()
E i trionfi di questi,non finiranno qua!Vedi l'allegato 493747
Impressionante la quantità di trionfi in questa foto.
17 monumento, 5 tour, 1 giro, 2 mondiali su strada, 1 cucina montata da solo......
Questa foto è da incorniciare...100ma vittoria,al Tour,in maglia iridata,davanti al suo rivale più forte nelle classiche in maglia gialla e al suo rivale più forte nei grandi Giri.Vedi l'allegato 493747
Impressionante la quantità di trionfi in questa foto.
17 monumento, 5 tour, 1 giro, 2 mondiali su strada, 1 cucina montata da solo......
credo di essere l'unico che andrebbe in giro con la maglia a poisQuesta foto è da incorniciare...100ma vittoria,al Tour,in maglia iridata,davanti al suo rivale più forte nelle classiche in maglia gialla e al suo rivale più forte nei grandi Giri.
Aveva ragione a mollare la maglia a pois a Wellens...avrebbe avuto tutt'altro effetto,vestito da Pimpa.

credo di essere l'unico che andrebbe in giro con la maglia a pois![]()

La maglia a pois è bella....sono i pantaloncini a pois che non si possono guardare.credo di essere l'unico che andrebbe in giro con la maglia a pois![]()
ho fatto di peggioMa la maglia è anche bella, tutto a pois anche no![]()
Non sei l'unico, la penso esattamente allo stesso modoho fatto di peggio
ps: in realtà queste maglie non le ho mai messe, ho una fissazione magari stupida che le varie maglie dei GT, o di campione del mondo, uno se le debba guadagnare: dico "stupida" perchè se le fanno e le vendono ....
ho fatto di peggio
ps: in realtà queste maglie non le ho mai messe, ho una fissazione magari stupida che le varie maglie dei GT, o di campione del mondo, uno se le debba guadagnare: dico "stupida" perchè se le fanno e le vendono ....